Ciao a tutti,ho un problema ho un iPhone americano prima generazione con firmware 3.1.3,ho provato con la relativa guida ma senza risultato avendo il solito problema di blocco di scheda.Potete x favore aiutarmi se posso sbloccarlo potendoci mettere qualsiasi operatore?Grazie mille a tutti
se hai la nuova baseband non puoi sbloccarlo.
Come posso vederlo?
impostazioni generali info firmaware modem, oppure usi il tasto cerca e ti leggi le decine di post tutti con lo stesso argomento stra-ripetuto.
Forse nn hai letto bene ma il mio iPhone è bloccato nella schermata di chiamate d’emergenza.Quella maniera la sapevo
no guarda io capisco e leggo benissimo e ti ho detto che se hai la baseband nuova 05.12.01 non puoi fare niente.
Lasciamo perdere nn ci arrivi.Grazie lo stesso
guarda non ci arrivi riservatelo per qualcun’altro che conosci e frequenti e non con me.
Se sei così alterato nn dovresti frequentare Forum.Guardati qualcosa alla tv e prenditi una camomilla.Grazie ancora e rilassati!
io non sono alterato sono tranquillissimo, quello che devo fare se stare o meno nel forum non sei tu a dovermelo dire.Sono intervenuto per darti una mano e invece di rispondere in quel modo arrogante ti bastava semplicemente scrivere la baseband del tuo telefono visto che il tuo problema probabilmente dipende da quello.
Vedi continui a non capire!!!Il mio telefono è bloccato nella schermata di chiamate di emergenza!Nn posso fare nulla in quello stato solo chiamate d’emergenza e nient’altro mi capisci?Quello arrogante sei stato tu dicendomi di rileggere i post e cercare.Se nn hai pazienza lascia perdere,ciao
Bene… Adesso basta. Prato ha riasposto a tono, effettivamente sentirsi dire “non ci arrivi” quando hai invece capito perfettamente il problema da veramente fastidio. Cmq, non sei tu a poter dire a prato se stare qui o meno… Questo è un forum di appassionati, non è solo un passatempo, per alcuni è qualcosa in piu. Tra questi “alcuni” c’è l’utente prato, con la sua esperienza e capacità.
Alla prossima provocazione nei confronti di prato o altro utente ti segnalo per l’ammonizione.
Il tuo tel è bloccato; Nella sottosezione Guide della sezione Iphone 2G, trovi il necessaroo per effettuare il jb.
Grazie.
JD
questo è quello che hai scritto e da cui io ho inteso avessi le chiamate bloccate.
Per quanto riguarda il resto mi sono limitato non ad essere arrogante ma a ricordarti quello che avresti già dovuto fare se avessi letto il regolamento che hai accettato iscrivendoti in questo forum.
Il fatto che tu dica che siamo poco pazienti, è vero. Ma come te, ogni ora, ci sono decine di utenti che se fregano di cercare e aprono topic tripli quadrupli ecc, quando, appunto, cercando troverebbero la risposta in un batter d’occhio. Quindi dai retta all’uyente prato, fatti una ricer a sul forum e vedrai che troverai risposte, anzi, decine di risposte ai tuoi quesiti ed in men che non si dica, sbloccherai il tuo iphone 2g
Ho seguito una guida del vostro forum senza risultati!Ecco xchè ho scritto.Cmq su un altro forum mi hanno capito al volo.Mi cancello che quì l’assistenza fa cagare!
Bravo bimbo. Per cancellarti ci pensiamo noi, ti facciamo bannare per come ti esprimi. Non siamo in piazza o a casa tua, certi termini nn puoi usarli.
Inoltre, se l’admin volesse, potrebbe citarti per diffamazione.
Cmq ti segnalo per comportamento scorretto.
sblocca l’iphone con spirit e dopo aver installato cydia scaricati ultrasnow, l’ultima versione 0.93 credo,che può sbloccare tutte le basabend fino alla 05.13.04 dell’OS 4
Ah perchè abbiamo sottoscritto un contratto di assistenza? Non lo sapevo…