iPhone acceso... ma spento

Ciao a tutti,
è successo il macello.
Avevo il mio bel iPhone 2G aggiornato alla 2.0.2, nn ricordo bene perché l’ho aggiornato un sacco di tempo fa, e, in vista delle vacanze, volevo aggiornarlo.
Seguo la guida presente sul sito, solo che invece di fare Maiusc+Ripristina ho fatto, come scritto erroneamente, CTRL+Ripristina, quindi l’iPhone mi si è ripristinato col firmware sbagliato per poter procedere con lo sblocco.
Vado allora a metterlo in DFU per ripristinarlo nuovamente ma mi da errore sconosciuto (1043), quindi decido di cercare il mio vecchio firmware customizzato e di usare quello. Purtroppo, a causa del disordine presente nel mio pc, prendo il firmware sbagliato, quindi il mio iPhone è ancora lockato.
La cosa terribile è che, per metterlo ancora in DFU, lo schermo mi è diventato completamente nero (senza nemmeno la cara mela bianca) e da allora non si è più acceso…
Se lo attacco al pc viene riconosciuto, ma sullo schermo nn si vede nulla…
Cosa posso fare? oltretutto 'sto mese sono pieno di spese e nn posso nemmeno fare la pazzia di andare a comprarmi l’iPhone 3Gs…:frowning:

hai provato a riavviarlo/far scaricare la batteria?

Ho provato mille cose, ma poi attaccandolo a iTunes ho fatto “ripristina” e magicamente lo schermo si è riacceso…
Chissà cosa diavolo era successo…
Ora mi trovo solo il problema che nn riesco a sbloccarlo: vado per ripristinare con la 3.0 e mi dice che c’è un errore sconosciuto (10 mi pare sia il numerino)…

ma sei riuscito a ripristinarlo? se si, allora hai già sù il 3.0