Iphone: abbonamento internet & vetrino anteriore

ciao a tutti, sono nuovo! volevo farvi alcune domande…

1. io voglio un abbonamento a internet x il mio 3gs 32 giga… conviene uno illimitato oppure limitato? voi vi chiederete il mio uso… bè posso dire che andrò per il 70-80 % dei giorni giusto una decina di minuti, forse +. mentre altri giorni può capitare che scarichi anche molti dati, guardando video su utube e messaggi di posta ecc ecc… insomma, per farvi capire meglio, se sono fuori casa e necessito di vedere qualcosa, anche di grosso, la devo vedere). Per essere ancora più chiaro, vi dico che, a caratteri generali, preferisco di gran lunga una offerta che mi dice 700 Mega alla settimana che 100 Mega al giorno, ma sottolineo DI GRAN LUNGA, per l’utilizzo che ne faccio io ovviamente…
  2. in relazione alla prima domanda, è + conveniente tim, 3, wodafone o wind?
  3. quanto costa il vetrino anteriore dell’iphone? siccome il mio ha delle righine, molto piccole e visibili si e no controluce(ma più no che si), volevo sapere solo x info quanto costava il vetrino anteriore… quello del touch insomma, ma non interno, esterno. ho visto su ebay… 15 euro… possibile?
    grazie a tutti x eventuali risposte, ciao!!!

metti un titolo più specifico o chiudo

1- non esistono tariffe che prevedano traffico internet illimitato

2-le più economiche le da TRE

3-non saprei, ma per 15€ si compra una pellicola di buona qualità, dubito che si possa acquistare un display per iPhone di qualità adeguata al dispositivo

Chiudo