iPhone 11 abbassa volume da solo

Buongiorno ragazzi è possibile evitare che iPhone abbassi il volume da solo in base hai dati settimanali per proteggere l’udito.

Grazie lo trovo fastidioso

Buona sera,prova ad andare in impostazioni->suoni feedback aptico-> salute dell’udito e disattiva l’interruttore.

Grazie per la risposta come voce finale ho riduci audio suoni intensi

Si esatto.

Grazie ho capito come fare

Vedete ho messo su 100 decibel ma mi abbassa ancora il volume l’IPhone

Fare 1 post solo non andava bene?
Per favore cerchiamo di rispettare l’uso del forum. Anche le foto, postatele con dimensione al 50% così da non essere troppo invadenti nella lettura dai topic stessi.

Il tutto per evitare continui nostri interventi e, sopratutto, richiami per doppi post, post consecutivi, up, ecc.

Grazie.

Spegni il badge riduci audio suoni intensi.

Si hai ragione scusa

ciao, anche io sono nella stessa situazione, me lo fa con le cuffie bluetooth, io le uso in ditta al massimo ma essendo nascoste nella berretta il 100% del volume è come sentirle al 80%.
cmq ho spulciato tutto il telefono e nn c’è modo di togliere sta cosa…mi sembra veramente una cosa ridicola.
penso sia stata messa con l’ultimo aggiornamento xke io settimana scorsa nn ho mai riscontrato questo, spero di trovare il modo di risolvere.
AGGIORNAMENTO : ecco spiegato il motivo…c’è 1200€ di telefono, maggiorenne e non mi posso gestire io il volume ? c’è pura follia… Monitorare i livelli di esposizione all’audio degli auricolari e al rumore ambientale in Salute su iPhone - Supporto Apple

Non vedo il motivo dello stupore
Alcuni paesi impongono rigide regole per la commercializzazione di dispositivi audio. Apple è obbligata a rispettarli se vuole vendere in quello specifico mercato.

Non è il caso bel mercato italiano (qui ancora più assurdo il tuo stupore) in quanto nel percorso specificato da Apple stessa è presente il toggle per disabilitare le notifiche, quindi l’abbassamento automatico del volume. Nello specifico: impostazioni > suoni e feedback aptico > Salute dell’udito > riduci audio suoni intensi. Basta disattivare il toggle.

Apple è più che chiara sulla motivazione.

Il problema non è il toogle in se, il problema è che SI ATTIVA DA SOLO ! Questo è ridicolo.
Poi sta cosa non conta che ci sta casino di fondo e che magari non sono cuffie in-ear ma cuffie normali ?

No.
Non conta
Se la legge del paese impone quel settaggio, resta alla base del dispositivo, indipendentemente vengano utilizzate tipi diversi di cuffie o ci sia rumore di fondo.

Non è Apple a decidere. Apple deve attenersi alle leggi territoriali.

Ciao. Purtroppo, anche con il toggle disattivato, continua ad abbassare il volume. Oltretutto lo fa anche con degli altoparlanti bluetooth e con l’audio della macchina.

A me non l’ha mai fatto… o meglio non ha mai ridotto l’audio e ho quel toggle disattivato e resta così. Invece mi è capitato il suono di blocco che fosse ballerino come volume… cioè quando imposto il telefono come nuovo senza riprendere backup è alto, come dovrebbe essre, però è alto pure il volume che so dei video di facebook e instagram. Abbasso quelli per vederlo senza svegliare i vicini e PUF… si abbassa anche il volume di sistema (suoneria e click vari)… ho trovato una via di mezzo e amen.
Però il volume delle cuffie lo gestisco io.

Ciao, a me il problema almeno con le sveglie lo creava il rilevamento dello sguardo, bisogna disattivarlo andando in “Face ID e codice” nelle Impostazioni.

Buongiorno
In realtà trattasi di particolarità, non problema.
Come detto anche in altri topic, il senso è che se sto guardando il telefono non serve che questo strilli la nostra canzone o suono preferiti. Un volume basso risulta più che consono, sopratutto quando c’è gente attorno a noi.

La scelta della funzione è definibile come “anti-disturbo”, rispetto degli altri… poi resta comunque la possibilità di ignorare questa “educata cortesia” studiata da Apple e disattivare il rilevamento dello sguardo.

1 Mi Piace