iphone a taiwan

buongiorno a tutti,
dopo samsung S2 è arrivato finalmente il momento di provare un prodotto apple per la prima volta.
Sto per comprare Iphone 5 anche se so che a breve uscirà il 5S ma non posso aspettare.
Spero ci sia qualcuno in grado di rispondere alla mia domanda nel più breve tempo possibile anche se non credo siano tutti in grado di dare una risposta.

Vivo in Cina, quindi lo comprerò qui. Qui gli iphone sono tutti “sbloccati” e non legati a nessun operatore o con vincolo di contratto. Ad esempio io posso fare un conntratto con una compagnia telefonica per 1, 2 o 3 anni ma poi posso anche subito cambiare sim e operatore.
Un’altra opzione che ho è quella di comprarlo a Taiwan che non è Cina come molti credono.

Vengo al dunque: si dice, ma non è verificato, che gli iphone cinesi (originali intendo, quindi quelli che la apple produce per il mercato cinese) siano qualitativamente inferiori a quelli del resto del mondo. Vi risulta?
In caso lo acquisterei a Taiwan dove questo problema pare non ci sia, il telefono mi costerebbe circa 20 euro in più, poca cosa, ma l’inconveniente è che dovrei attendere circa un paio di settimane per averlo (piccolo problema), e che in caso di necessità di manutenzione, devo mandarlo a Taiwan e non in Cina (problema più serio anche se superabile).

Comprarlo in Italia lo escludo, perchè non torno a breve e in italia costa un sacco di più.

PS: iphone comprati in Cina in una funzionano in USA (un amico l’ha verificato personalmente), quindi suppongo anche iphone taiwanesi portati poi in italia. vi risulta?
grazie

iphone a taiwan

Gli iPhone sono costruiti tutti in egual modo… Quindi se ne acquisti uno,funzionerà anche negli altri continenti (compatibilità reti permettendo)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, io non ho mai letto ne sentito che gli iPhone per il mercato cinese siano di qualità inferiore, avevo anche letto in rete tempo fa (perdonami perà non ricordo dove) che funzionano in Italia con sim italiane. Escluderei quindi l’acquisto a Taiwan.