Iphone a prezzo pieno, domanda

Buuuooongiorno a tutti, volevo porvi alcune domande, dato che sto andando in palla con queste offerte date dalla vodafone xD
allora, mi chiedevo, se io dovessi comprare l’Iphone 3g S a prezzo pieno poi sulla sim potrei semplicemente attivare la mobile internet per Iphone, la zero limits e lasciare queste 2 offerte, così da non avere un contratto biennale?
Vi ringrazio in anticipo :slight_smile:
Ciao!

P.s.
Non so se il titolo va bene scusatemi in anticipo.

si puoi attivarle, non so se sono compatibili l’una con l’altra pero

si infatti guiseppe ha ragione…la zero limit è inutilizzabile per la connessione ad internet pagando solo la prima connection…ti rimangono i vantaggi delle chiamate(per me non è un vantaggio parlare per 10 secondi a 19x2 centesimi)e l’infiniti camuffata…

perchè risulta inutilizzabile?
con il mio N70 attuale riesco a connettermi alla rete 3g e pagare solo il primo accesso

ciao, scusate ma volevo sapere se io ho un contratto aziendale con iphone 16gb posso avere il nuovo iphone 3gs?? lo posso comprare io e inserire la mia tessera o devo aspettare o devo contattare l’agente di zona?? Forse dovrei pagare la penale e rifarmi il contratto?? spero che qualcuno ne sappi piu’ di me chi mi puo’ aiutare??

che orrore…

cmq se lo vuoi prendere cosi puoi e costa 619 e 719.
Se hai un contratto hai sicuramente la clausola rescissoria e noi poveri mortali non abbiamo l’articolo 17 che prevede la re-scissione unilaterale.

… però ti conviene fare altro prima di cambiare l’iphone… anche al Ragionier Filini… Mi dii, mi dichi, “che fa fantozzi, batti?” “ma filini, mi da del tu” “no no ragioniere! è congiuntivo! Batti lei!!!”

oooooooooH non prendertela, scherzo, son certo che è un errore di battitura e nn ti ha preso la “A”.

No ma quello che intendevo io era utilizzare la zero limits per chiamate e messaggi che sinceramente mi va pure bene e poi invece la mobile internet per navigare tranquillamente con i 2 GB al mese, quindi si può fare?

ragazzi scusate ho una domanda che mi affligge parecchio? perchè se su applestore ufficiale da 32gb costa 699 e in un negozio tim costa di +?
non ha senso
poi per non parlare sul famosi sito di aste che conosciamo tutti , che ci sono prezzi di 800-900-1000 euro addiruttura, ma mi domando sono scemi o cosa? non sanno che su apple store costa massimo 699 quello da 32 gb?

Guarda io ho la Infinity sms e la Mobile Internet per iPhone, sono abbonamenti diversi e possono coesistere assieme. Mentre prima avevo (e ho sino al 29/06) la Mobile Internet (quella per i palmari normali e che purtroppo è solo via WAP), bene, queste due (Mobil Internet e Mobile Internet Iphone) non possono essere attivate sulla medesima SIM.

lo prendi ll’app store online 599 e 699.i phone usa solo data pack o maxii tim di alice o naviga tre o la mega di wind.Non è compatibile con ero limits.
saluti

ragazzi nessuno mi risponde?please

Lo sanno benissimo invece però, fidati, c’è un sacco di gente che queste cose non le sa oppure non vuole aspettare neanche un giorno ed è pronta a pagare anche 200€ in più pur di essere tra i primi ad averlo e non andare in sbattimento per trovarlo… la gente è strana, che ci vuoi fare!!!