Iphone a prezzi stracciati?(possibile???)

Ragazzi…un tipo mi fa un 3g (o3gs non ho ben capito) a 200 euro…
mentre un altro girando su internet vende il 32 gb a 250 euro,quando gli ho mandato un email di conferma mi ha risposto in questo modo

La ragione è che lo vendiamo a prezzi all’ingrosso, perché abbiamo a che fare direttamente con il produttore di Apple in California USA, il prezzo di uno con la spedizione è € 270

voi che dite??? a me sanno tipo di fake…il primo è uno che conosco,ma credo sia una partita di iphone rubati da qualche container… :smiley: quindi son diffidente a comprarlo,per il secondo,potrei chiedere sicurezza alla apple?? intanto gli ho chiesto se posso pagare in contrassegno per essere più sicuri,e se mi rilascia fattura e regolare scontrino fiscale ^^
che ne pensate?

Scrivo in maiuscolo anche se non si puo.

LASCIA STARE!!!

ragazzi fatevi solo una domanda :
ma perchè se uno ha in vendita dei telefoni iphone dovrebbe farli pagare 200/250 euro quando potrebbe benissimo venderli al doppio minimo!!!
meditate gente meditate

Penso che l’unico modo per acquistare iphone ad un prezzo minore sia quello di riferirsi alla baia.leggendo esperienze di utenti sono riusciti a portare a casa un iphone 3gs 16gb a 400€..però mi chiedo se valga la pena avere un cel senza garanzia

si infatti è troppo strano cioè potevo capire se mi diceva 500 euro,magari li predono da fornitori americani ecc ecc,ma più del 50 % di sconto su un prodotto di marca è impossibile…credo che prenderò il mio iphone a sorpresa (3g o 3gs) a 200 euro :smiley: se è il 3g me lo rivendo e ci faccio minimo il doppio XD

Ti compri l’iphone sapendo che probabilmente è rubato?.. bè spero che arrestino te e chi te lo vende…
Ovviamente sono sarcastico ma non lo trovo giusto…

Meglio spendere un po di piu ed essere sicuri di quello che si compra piuttosto che buttare dei soldi..
Non ti fidare…

Fai attenzione anche con il contrassegno, ho sentito di gente che ha ordinato qualcosa da eBay in contrassegno, ha dato i soldi e dopo quando in casa ha aperto il pacco c’era un mattone…

no tranquilli non lo prendo via contrassegno lo prendo a mano da quello che me lo fa 200 euro…non so come faccia,ma ha detto che mi da anche la ricevuta fiscale… ^^

Sarà un clone o un cect

vabè io cmq penso che lo prenderò oO speriamo di non venir truffati va…