Ragazzi, ma com’è possibile?
Sul sito “Italiana importazione” accessibile dal link Italiana Importazione è possibile acquistare iphone 3G di importazione “Telefono Libero funzionante con tutte le SIM. Garanzia Italia 24 mesi”
Si è possibilissimo, con l’ unico dispiacere che l’ attesa per la spedizione è un pò più lunga dei 15gg dichiarati ma cmq pagando con paypal puoi riavere indietro i soldi se entro i 15gg promessi non ti arriva, rimborsi che sono stati effettuati ad altri utenti (non del nostro forum).
Questa è un offerta ciò significa che al momento ha quel prezzo ma che fino a qualche giorno fà era leggermente superiore di 50€. Io di recente ho seguito molto il loro forum e posso dirti che non è una truffa
Quello che compri dal sito non è sbloccato, è quello italiano sim free puoi mettere tutte le sim che vuoi ancora non si è riusciti a sbloccarlo ma il dev team ci stà lavorando
mi chiedo solo come sia possibile che un sito che gestisce prodotti di importazione, venda un iphone italiano…e a quel prezzo poi!!!
Qual è il giro di mercato che potrebbe esserci dietro??
Il discorso è lungo e contorto c’ entrano cose come iva sede della società all’ estero acquisti in stock etc… io non conosco tutto ciò alla perfezione ma sò che arrivano basta avere pasienza, io penso che potrei prenderlo da li’ vediamo se babbo natale me lo regala
non è strano il prezzo,il suo prezzo reale che lo potrebbe vendere tim e vodafone x l’8gb è di 249€ mentre il 16gb 299€, io ne ho presi 3 tramite un amico che ha un negozio di telefonia.
Lo schifo è che sia tim e vodafone,i quali erano stati multati dall’antitrust x accordo del prezzo sul mercato,che ci mangiano sopra il 100%.