iPhone 7S, 8 o Edition?

[QUOTE=Renzo985;n1963763]Perdonatemi, “conferma” nel senso di rumors. Mi avete beccato in fallo, però dai posso sottolineare la vostra professionalitÃ*.
Logicamente si parla di voci che trapelano, all’inizio si parlava dello schermo oled fornito da Samsung. Sto sentendo sempre meno parlarne e non so se interdirlo come una “conferma” della sua presenza o se stanno cercando di confondere le idee e ci ritroveremo con lo stesso schermo dell’iPhone 7.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Mantieni la calma e cerca di essere paziente. Tra un paio di mesi saprai di più ed in maniera ufficiale.
Alimentarsi di rumors e come mangiare solo caramelle.

Mi scuso X non aver salutato.

Ho fatto un semplice esempio che non voleva essere un paragone nè tantomeno una gara, bensì voleva semplicemente esprimere un concetto…probabilmente non recepito…

Giudicare in senso assoluto un cellulare dalla sua forma è sbagliato… l’esempio che ho fatto è oltretutto pertinente dove una scelta “estetica”, fatta a monte di un progetto, ha dato vita ad un icona dell’automobilismo che va avanti da 60 anni.

Tornando all’iphone trovo che dietro la sobrietà delle sue forme c’è il device più elegante che esiste…da 10 anni… ripeto…elegante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk