iPhone 7 jet black segnato

Sarà…ma comunque rimango della mia idea che come colore rimane troppo delicato e pure lo paghi anche di piú…un cellulare lo si usa quotidianamente e non esiste che una scocca con custodia per altro originale si rovini cosí per del pulviscolo…in questo caso, x me, la Apple ha fatto il passo piú lungo della gamba anche se sicuramente l’ iphone é il miglior device in circolazione. Ovviamente opinione personale.

eh? :blink:

PER TESTO ROSSO

Fonte Sito Apple Italia:

iPhone 7 Jet Black 128gb 909€
iPhone 7 nero opaco 128gb 909€
iPhone 7 argento 128gb 909€
iPhone 7 oro 128gb 909€
iPhone 7 oro rosa 128gb 909€

iPhone 7 Plus Jet Black 128gb 1049€
iPhone 7 Plus nero opaco 128gb 1049€
iPhone 7 Plus argento 128gb 1049€
iPhone 7 Plus oro 128gb 1049€
iPhone 7 Plus oro rosa 128gb 1049€

…ehm… mmm… eh… ehm…

PER TESTO ROSA
Esiste, esiste… ed il motivo ti è stato spiegato in maniera più che specifica dall’utente Anthony78. Inoltre, vorrei ricordarti i segni sulle scocche laterali degli iPhone 4 e 4S, con i Bumper originali non puliti… o ancora, i segni sugli iPhone 5 e 6S sempre con le cover originali, di fatto identiche a quelle attuali a parte le dimensioni e la parte inferiore scoperta.

PER TESTO BLU
dai… diciamo “bella battuta”?

Per il prezzo ho sbagliato io, dato che ho un iphone 6 non mi sono informato bene sul prezzo dei vari modelli dell’ iphone 7 e avevo inteso ( male) che l’ iphone con colore jet black costasse un pó di piú…per il resto mi dispiace ma rimango della mia idea :wink:

ma qui nessuno vuole imporre la sua idea… certo è che, se anche davanti a fatti ben specifici, documentati, visti, letti, riletti e stra letti, le idee restano tali, altro non si può fare che limitare il pensiero ad una pura avversione.

Grazie comunque.

Non é avversione la mia , infatti anche un mio collega che ha un iphone jet black trattato in maniera maniacale ( pulito piú volte a settimana con custodia ) si é trovato comunque la scocca leggermente rovinata per cui ora ha dovuto mettere una pellicola posteriore per evitare ulteriori righe…ripeto per me é un colore troppo delicato che non ha senso usare in un cellulare che si usa tutti i giorni. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.
Buona giornata :slight_smile:

E’ senza dubbio il colore più bello da vedere tra i disponibili, ma a lungo andare farà rimpiangere di non aver preso un’altra colorazione.
Giusto chi lo tiene 2-3 mesi dovrebbe optare per questo colore, ma chi fa un acquisto a lungo termine si troverà male.

Certo è il fatto che da prodotti da un costo considerevole non ci si aspetta che si rovinino così facilmente ma ci si aspetta un materiale molto più resistente…ma purtroppo la verità è in altra e si deve mettere in conto anche questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente non mi è mai capitato di avere tutta quella polvere con cover originali con microfibra all’interno (e l’ho avuta sul 5s, sul 6 e sul 6s) mentre era più che normale anche dopo solo mezza giornata con le cover in silicone semplici…
Per questo mi ero un po’ scandalizzato, perché conoscendo le cover Apple, non ho mai riscontrato una presenza di polvere tale da giustificare quei graffi, e sinceramente anche con quelle in silicone, di solito la polvere si accumula sui bordi, dove anche i modelli precedenti si scoloravano a puntini (segnalato in altro post a suo tempo).
Sono il primo a condannare l’abuso dell’ottima assistenza Apple, e per quanto, se pur incredibile, quello è un danno da polvere, quindi causato dall’incuria, a prescindere dalla cover.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi, è lo stesso discorso delle automobili… pensate a quanto costa la verniciatura metallizzata… eppure, anche quella si riga come niente.

Io ho un pensiero: nessuno vi ha obbligati ad acquistarlo così. Apple, pre produzione, ne ha dichiara l’estrema sensibilità alle righe, quindi eravate perfettamente coscienti della situazione. Anche a me piace molto, ma ho preferito il nero opaco per 2 motivi: il primo, perché non compro l’iPhone per farmi vedere, ma perché lo uso in tutte le sue parti per la vita quotidiana, dal lavoro allo svago. Il secondo perché comunque uso sempre una cover, quindi inutile sfoggiare strani colori.

IMHO

Ma guarda, a me piaceva molto il jet black, ma ho optato per il nero opaco proprio perché il telefono è uno strumento a me necessario per lavoro, e di vivere con il patema d’animo non mi andava.
Il paragone con la vernice metallizzata non ci sta secondo me, perché dai il jet black si graffia veramente a guardarlo, evidenziato anche da molte video recensioni, le macchine con vernice metallizzata ne vedo poche con strisciate proporzionalmente così evidenti…
Apple aveva avvertito, ma credo che nessuno si aspettasse una situazione così estrema, davvero un prodotto fatto quasi totalmente per estetica e design piuttosto che per utilizzabilità , quasi un terminale da tenere in vetrina e ammirare più che da utilizzare.
Chiaramente IMHO, Si fa per parlare, siamo su un forum :wink:

Ps: come suggerito su altre discussioni, io utilizzerei pellicole full body, e problema risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque impossibile sia nuovo, è un rigenerato (che comunque è pari al nuovo) una volta per ho dovuto aspettare qualche giorno perché non Ne avevano !
Al di fuori dei 14 giorni è impossibile averne uno nuovo.

Potresti avere delle sorprese, all’inizio i sostitutivi sono nuovi, impossibile avere rigenerati nei primi mesi…è credo che ancora sia plausibile avere nuovi jet black in assistenza vista la scarsa disponibilità iniziale…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Big-jack89;n1958953]

Potresti avere delle sorprese, all’inizio i sostitutivi sono nuovi, impossibile avere rigenerati nei primi mesi…è credo che ancora sia plausibile avere nuovi jet black in assistenza vista la scarsa disponibilitÃ* iniziale…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

A questo si, ma che ti aprono uno scatolo nuovo no, il tel viene riconsegnato sempre nella scatola classica dei rigenerati, poi che esso sia nuovo non saprei

È pericolosissimo non togliere mai il telefono dalla cover, perché lo sporco che vi si accumula dentro è letale, sopratutto per la finitura jet

[QUOTE=ibomberissimo;n1958347]Normale io l’ho constatato i primi gg che seppur con la cover originale e pulendolo settimanalmente si formavano dei microsegnetti visibili solo in controluce, ho risolto cosi, con una pellicola retro, ora è uno spettacolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

che pellicola usi? in vetro o in plastica? ho acquistato da poco un 7 plus 128 jetblack usato, il telefono presenta qualche microsegno visibile solamente in controluce, vorrei sapere se te con la pellicola dietro ti stai trovando bene e se lo usi con o senza cover, perché io vorrei usarlo senza

Ci sono pellicole che aderiscono anche ai bordi, e che la applicano scaldandola per farla aderire meglio ai lati. Non ricordo esattamente chi la produce, ma ho visto dei video su YouTube circa l’installazione di questa pellicola in alcuni centri in Italia.

Ciao che pellicola hai utilizzato???grazie Vorrei acquistarlo ma temo che si graffi anche con una cover in silicone…Che ne pensi? Grazie ancora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buongiorno, scrivo anch’io da possessore di 7 plus jet black, per ora perfetto…stavo valutando una pellicola posteriore, anche in vetro. Ho provato le classiche non vetro ma dove c’e La mela non aderiscono e risultano orrende, quelle in vetro invece ho paura facciano troppo spessore non permettendomi più di mettere la cover Ringke Fusion. Avete consigli ?

Pure io ho un jet Black uso una cover in silicone più che altro per le cadute e quando lo appoggio. I micrograffi? Alla inizio mi ero messo delle paranoie pure io poi alla fine ho detto ma vaffa! È un telefono e deve essere usato senza patemi, ovvio farci attenzione ma non essere così maniacali, quindi non ci guardo mai ora sinceramente.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk