Salve, mi auguro che il titolo vada bene.
In breve: mentre utilizzo il mio iPhone 7 all’improvviso tutti i tasti fisici smettono di funzionare, tra cui il tasto home. Non posso bloccare il telefono, non posso tornare alla schermata principale, non posso far nulla perchè i tasti non vanno. Nel momento in cui i tasti riprendono a funzionare, il touch smette di farlo. Sto un po’ impazzendo. A qualcun altro è successa la stessa cosa? Secondo voi, a cosa è dovuto il problema? Grazie.
È successo anche a me 2 volte con iOS 10.0.1, c’è già una discussione aperta, in realtà il touch va sempre e quando si sblocca per un attimo non va perché il telefono esegue tutti i comandi che son stati dati durante il freeze; sembrerebbe un problema iOS, a me non è più capitato dopo aggiornamento a 10.0.2 ripristinando in dfu
ciao è successo anche a me come dici tu armoel.
tasti freezzati mentre touchscreen funzionante, durato pochi secondi.
avevo ripreso un beckup su questo iphone quindi pnsando fosse quello l’ho ripristinato e configurato come nuovo..
su 6s mi succedeva ogni tanto l’inverso, cioè tasti funzionanti e touch freezzato sempre per alcuni secondi.
boh
Il fatto che l’hard reset sia fattibile fuga ogni dubbio su un possibile danno hw, credo quindi ma soprattutto spero risolveranno con i prossimi update…
succede anche a me purtroppo, diocaro ragazzi, davvero un ritorno scioccante per me, non credevo davvero possibile avere così tanti problemi con un prodotto dal costo così elevato. Sono davvero triste
[QUOTE=sephjrotmind;n1950892]succede anche a me purtroppo, diocaro ragazzi, davvero un ritorno scioccante per me, non credevo davvero possibile avere così tanti problemi con un prodotto dal costo così elevato. Sono davvero triste[/QUOTE]
ma è un problema software, quindi risolvibile.
Cmq perdonami, anche io vengo da S7 EDGE, mai più nella vita uno schifo ed un’instabilità come quella di Android! Perfino le app non funzionavano, mentre su iOS quando scarichi un app, per esempio, hai sempre la GARANZIA che sia stata testata.
[QUOTE=Armoel Kole;n1950880]Il fatto che l’hard reset sia fattibile fuga ogni dubbio su un possibile danno hw, credo quindi ma soprattutto spero risolveranno con i prossimi update…[/QUOTE]
perchè quando freezza in quel modo risponde al comando dell’hard reset tasto sleep + volume giù?
Ovvio che si, provato io, provato sulla discussione nel forum ufficiale Apple
[QUOTE=Armoel Kole;n1951079]Ovvio che si, provato io, provato sulla discussione nel forum ufficiale Apple[/QUOTE]
mi linki quel topic?
[QUOTE=Mirk055;n1951109]
mi linki quel topic?[/QUOTE]
Ti ho mandato un PM
[QUOTE=sergio18;n1950935]
ma è un problema software, quindi risolvibile.
Cmq perdonami, anche io vengo da S7 EDGE, mai più nella vita uno schifo ed un’instabilità come quella di Android! Perfino le app non funzionavano, mentre su iOS quando scarichi un app, per esempio, hai sempre la GARANZIA che sia stata testata.[/QUOTE]
Che ti devo dire, per me s7 edge è lo smartphone top 2016.
Ogni hanno li provo tutti, siccome era davvero parecchio che saltavo iphone a sto giro ho preso anche lui, sinceramente troverei imbarazzo ad oggi consigliare iphone 7 piuttosto che il samsung, per la mia esperienza eh, non parlo degli iphone in generale, credo che i 6s funzionino bene, ma il mio 7plus ha alcuni problemi, che sia un apparecchio difettoso o bug software che risolveranno non lo so, o scopriremo vivendo, ma ad oggi il risultato per le mia esperienza è questo.
E non voglio alzare un polverone android vs apple, sinceramente non mi interessa, sono un amante della tecnologia, di tutta la tecnologia, viva la tecnologia XD
Risperimentato il bug poco fa con iOS 10.1 a questo punto non riesco a capire cosa sia…non mi era mai successo con iOS 10.0.2 e 10.0.3 ed è ritornato adesso…cel aggiornato formattando in DFU e senza riprendere il backup!!! Ho paura sia qualcosa di difficile risoluzione…ho effettuato l’hard reset con successo
quindi non credo difetto hardware
Ciao a tutti!
Volevo segnalare anche io lo stesso problema con ios 10.1.1, ho letto che l’hard reset non risolve il problema percui dobbiamo aspettare un update di ios o conviene andare all’apple store e far cambiare il device???