iPhone 7 chiamate, audio disturbato

Dopo averlo visto mille volte mi sono deciso e ho acquistato un iPhone 7 da 128GB, ma se la qualità del telefono, la batteria e l’audio per i video o la musica mi hanno soddisfatto, quello che ho trovato davvero pessimo, specialmente se paragonato al mio 5S è la qualità delle chiamate, davvero pessima sia in viva voce che dalla capsula auricolare, tanto pessima da non capire talvolta l’interlocutore, il che mi ha portato per disperazione a rimettere la sim nel mio buon vecchio iPhone 5s e a restituire il 7, volevo capire se a qualcun’ altro è successa la medesima cosa.

Ciao anche a te :blink:
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

salve, ok non avrò messo un ciao all’inizio ed uno alla fine e di questo mi scuso, ma a parte questa lectio magistralis sul bon ton del forum, qualcuno ha mai riscontrato problemi, su altri siti ho letto che ve ne sono stati diversi relativi alla qualità dell’audio, per correttezza di informazioni hanno riguardato più il plus che la versione da 4.7" ma anche quest’ultima non è stata da meno, ed è una cosa che ho riscontrato anche su alcune video recensioni e non solo quella di Andrea Galeazzi, non immaginavo però che la cosa fosse drammatica fino a questo punto ed è per questo che ho chiesto il vostro parere.
Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi qualche informazione.

…hai dato sfogo alla tua conoscenza del Latino ma, di fatto, ti sei limitato a “punzecchiare” il collega Admin senza modificare il primo post.

Riguardo il “bon ton” come lo chiami tu o “Comune Buon Senso” , come lo chiamiamo noi facendone voce anche nel regolamento, fai come ti pare… non lamentarti delle mancate risposte… l’utenza è GIUSTAMENTE esigente, visto che qui, NESSUNO, risolve problematiche o da consigli come Lavoro… nessuna retribuzione.

Riguardo la punzecchiata… li resta ed il topic viene chiuso.