iPhone 7: 32,128 o 256 gb...Quale storage scegliere?

Salve a tutti, non avendo visto un topic aperto a riguardo per iPhone 7 discutiamone qui…
Io sono possessore di iPhone 6 da 64 gb che mai riempirò, perché avendo un iPad da 32 gb scarico molto su di esso, ebbene volevo delle delucidazioni riguardo il primo storage di 32 gb, credete possano bastare per un iPhone 7?
Intendo per foto ecc ecc…nel mio caso credo che me lo farò bastare perché non lo uso per giocare (uso iPad) i film non lo scarico (cinema) canzoni non supero i 5 gb

Io ho un iPhone 4 white 16GB, ormai in pensione, un iPhone 5 white 32GB che utilizzo per il lavoro e un iPhone 6 white 64GB che probabilmente venderò. Mi viene naturale prendere un iPhone 7 da 128GB anche se attualmente sto occupando solo 22GB, ma le mie foto e le cose che voglio portare con me saranno sempre di più e sempre più pesanti e non me la sento di tornare indietro ai 32GB.
Se continuo così però l’iPhone 10 dovrò prenderlo da 1TB [emoji23].

Ho attualmente un iPhone 6 da 16GB e con tutto quello che ho dentro come 400 foto, 402 canzoni, 44 applicazioni, ho ancora 1,5GB liberi, quindi prenderò iPhone 7 da 32GB che per me saranno davvero difficili da riempire.

iPhone 7: 32,128 o 256 gb…Quale storage scegliere?

Io ho due iPhone un 5S e 6S+ da 16 GB e con foto (tante) saranno circa 400, navigatore con mappe offline, un po’ di musica e ho liberi qualche cosa come 3/4 GB.
Sono stato in ferie una settimana e ho macinato foto a più non posso e non ho problemi.
Suon sempre stato sul 16GB senza intoppi.
Se dovessi cambiare 32GB
FB lo seguo solo per siti di informazione quotidiana, ma visto che diventava di dimensioni enormi 500 / 600 MB l’ho tolto e seguo le testate da Safari.
Risparmiato spazio pure lì !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io passo dall’uso quotidiano del 6s 64GB al 7 Plus da 128GB. Già sul 6s usavo più di 32GB tra musica, foto ed app (video ne faccio pochi, quasi niente)… Su uno schermo più grande potrebbero starmi davvero stretti e a questo punto sono “costretto” ad andare sul 128… Altrimenti 64GB mi sarebbe bastato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io quando ho preso il plus avevo fatto il tuo stesso ragionamento, che se ci si pensa non fa una grinza.
Poi invece, mi son ritrovato ad avere lo stesso spazio libero che ho sul 5S.
Non sfrutto la parte dei media dello smartphone [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone 7: 32,128 o 256 gb…Quale storage scegliere?

Io invece si… Personalmente non uso pi iPad, ma metto tutto su iPhone.
A scuola mi porto il Mac e se devo fare qualcosa di complesso uso quello, ma se voglio trasferire file o accedere a tutta la mia libreria musicale o fotografica, posso farlo!

Ho un offerta che mi offre solo 3GB di traffico, dover stare ad ascoltare musica in streaming o scaricare sempre le foto, vorrebbe dire finire 3GB in una settimana o anche meno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono sempre alle strette! Ho un 6s da 128 con 40gb liberi e credo che passerò al 7 plus restando sullo stesso taglio, ma ci sto ancora riflettendo!
Ho 6500 foto, 500 video, qualche film, 171 app, 5 canzoni perché tanto uso imusic.
Svariati files in pages e Keynote. Alla fine io uso il telefono come un piccolo computer personale ultraportatile e detesto avere problemi di spazio…

Considerando la potenza del comparto video dell’iPhone 7 plus il formato da 32 mi solleva dubbi, e meno male che hanno levato il 16.

Ma si tratta di scelte puramente personali, l’utilizzo del dispositivo e le abitudini individuali sono variabilissime.

Io ero tentato dal 6s da 64gb, ma ora non posso non essere tentato dal 7 da 128gb! Per un utilizzo normale, senza molta musica, credo invece che i 32gb sia pià che sufficienti!

7 nero opaco 32 gb
Il plus costa troppo imho

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sono in possesso di un iPhone 6s da 128 giga, ho ancora circa 35 giga a disposizione per cui manterrò questo taglio, sono amante della musica ed ho una libreria spaventosa, moltissimi documenti, foto e video molto nella media, il mio unico dubbio è tra il 7 ed il 7 plus [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se avessero mantenuto gli stessi prezzi del 6S,avrei consigliato il 128 (a 889).
Ora come ora,si parte da 909 per il 7 da 128,quindi se non si hanno esigenze particolari consiglio il 7/7 Plus da 32.

Dipende da te… pure io da 6s (però 64GB) a 7 Plus… mi fa troppo gola la batteria maggiorata, la fotocamera migliore e lo schermo più grande!

Ebbi per un breve periodo il 6 plus per poi optare per il 6, non vorrei ripetere il passaggio di due anni fa.
Mi attrae il plus per diverse ragioni, tra le quali spiccano quelle da te summenzionate, le differenze tra 7 plus e 7 sono ahimè più marcate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi alla fine ho preso iPhone 7 nero opaco da 32 gb, una domanda sapete quanto siano effettivi questi gb? Perché sul mio iPad ne ho 25 in totale e non 32, sull’iphone 7 con iOS 10 ci sono differenze? Grazie del vostro aiuto

iPhone 7: 32,128 o 256 gb…Quale storage scegliere?

C’è scritto anche nel sito
IMG_0069.JPG

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Grazie mille Andrea :slight_smile: quindi male che vada 32-6= 26 gb effettivi :slight_smile:

128 gb

Venendo da un 6s plus 64gb con ora 13 liberi ho preso il 7 plus da 128gb subendo i 50€ di aumento ma perché solo in Italia?

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

Attualmente ho un 64 GB con 48 GB liberi. Ho optato per un 32gb… Staremo a vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk