Iphone 6 vs Galaxy s6

Raga ho letto su varie recensione che il nuovo dispositivo della samsung è nettamente superiore all’iphone 6 e 6 plus. Voi come la pensate?

è soprattutto molto uguale all iphone 6…

Sembrano ottimi smartphone, hanno preso troppo spunto da Apple su Cose criticate in passato, e poi hanno android che io non digerisco!!! Però devo riconoscere il salto di qualità di samsung!!!

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Lasciamo perdere…ho provato un note 4…l ho venduto dopo una settimana per lag clamorosi. Ed io ne capisco abbastanza quindi so come ottimizarli. I samsung hanno una touchwiz mooooolto pesante ed offrono una pessima esperienza android. Per quabto mi riguarda l s6 puo avere l’hardware più potente del mondo…ma se monta un OS e una Touchwiz pesantissime serve a poco. Android è un OS multipiattaforma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei su un forum di parte… [emoji12][emoji12] è logico che ti consigliamo tutti l iphone 6…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io aspetterei a sparare a zero su Samsung…con Alpha hanno fatto davvero un ottimo lavoro mi trovo davvero bene e da quello che leggo S6 è nettamente superiore… il salto di qualità di samsung è evidente! poi S6 esteticamente parere personale è nn solo è fantastico!

ricordo che siamo in un forum iphone…difficilmente qualcuno qui dentro potrà osannare samsung…altrimenti non sarebbe qui ma sarebbe in un forum android…

oltre ciò,è impossibile dire che l’ s6 esteticamente sia brutto…altrimenti significherebbe considerare brutto anche il nostro iphone 6 :stuck_out_tongue:

discorso diverso per l’s6 edge, ma andremmo off topic.

Io ho venduto un iPhone6 a causa di vari problemi su più telefoni che Apple mi ha sostituito, ed ho acquistato un note4 e devo dirti che ad oggi non ho notato nessun lag. Come in tutte le cose bisogna essere fortunati.
Comunque ho posseduto sia iPhone che Samsung e in tutta onestà mi sono trovato benissimo con entrambi, salvo che con l’iphone6, con la differenza però che Apple offre un servizio di assistenza al top. Poi ovviamente ognuno sceglie quello che ritiene più consono alle proprie esigenze. [emoji6]

I lag e cali di FPS sono molto soggettivi, dipende da come la persona è abituata. La maggior parte dei dispositivi Android che ho provato, di varie marche e TOP di gamma, con sistema android modificato dal produttore o ROM esterne come CyanogenMod, hanno sempre laggato o fatto degli scatti.
iPhone e Galaxy sono due terminali completamente diversi; Apple punta su uno/due iPhone all’anno, Samsung ne fa una 20ina considerando fascia bassa, fascia media e fascia “alta” ed una volta venduto il prodotto non ha cura del cliente e di aggiornare il dispositivo per sistemare dei problemi; se lo vuoi fare, perché non compri il nuovo?
Come detto anche da altri, S6 è una copia spudorata di una serie di iPhone presenti sul mercato, non è nessun salto in avanti, anzi: alla Samsung non hanno più idee di come riconquistare quella fascia d’utenza che sen’è andata giustamente via.
Se ad esempio iPhone 6 si piega applicando MOLTA forza ed è uno scandalo internazionale, la mancanza dell’opzione del silenzioso su Samsung Galaxy S5 (oltre ai vari lag di questione dispositivo che si blocca con un paio di applicazioni in background come i suoi predecessori) ed altri terminali aggiornati a Lollipop non è neanche considerato.

io mi continuo a chiedere PERCHE’ dobbiamo parlare di samsung o, comunque, di Android in generale.

Mi da proprio FASTIDIO in quanto sarebbe offtopic, anche nell’omonima sezione.

Era un semplice confronto, fatto con rispetto ed educazione, nulla di più!

P. S. Comunque non c’è bisogno di gridare.

ho espresso il mio parere da Admin/utente. Lo rispetti, ma non lo condividi. So bene che è espresso con educazione…

Riguardo il ps, ti rammento che l’utilizzo del maiuscolo per alcune parole in una frase, serve esclusivamente ad evidenziare le stesse. non significa urlare.
Prima di richiamarmi, accertati di avere ragione…

Io so che scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Comunque no problem! [emoji6]

in realtà è lo scrivere intere frasi che,da netiquette,ha il significato di “gridare”… non delle singole parole che possono essere o maiuscole,o colorate,o sottolineate :wink: noi stessi non diciamo nulla quando lo fate voi…

per esempio :

ANTONIO NON SCRIVERE MAIUSCOLO!
e
Antonio non scrivere in MAIUSCOLO.

gia a vedersi,si vede che non danno la stessa sensazione :wink:

comunque sia, chiudiamo pure questo off topic sull’ off topic

sposto la discussione in offtopic.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. [emoji4]

Inviato dal mio Note4 con Tapatalk

umani siamo :wink: può succedere…

chiuso definitivamente l’off topic

Dato il titolo della discussione,non ancora chiusa ,mi permetto di esprimere il mio parere :slight_smile:
Secondo me ,il processore Exynos è un passo in avanti ma non capisco perche si passi da 2800 mah di batteria a 2500.
Comunque non sono mai stato un fan di samsung e questo prodotto,forse,è un piccolo scalino in piu rispetto all s5 ma sicuramente non farà “la storia” ,rispetto a modelli come s2 o,rientrando in tema Apple,iphone 4/4s:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

forse ma prima devono risolvere un problema

cerca Galaxy S6, grave bug hardware

ciao

Ti riferisci all errore che stoppa la lettura di input touchscreen vicino alla cornice?(in parole povere,bug hardware del touch)