iPhone 6 si riavvia quando è in modalità desktop su safari

Lo fa anche a me!

ed aggiungo solo su YOUTUBE e solo in landscape.

Aggiungo anche che su iPhone 5 continua a ricaricare la pagina fino a che compare una schermata bianca con la scritta: Si è verificato un errore su “http//www.youtube.com/?app=desktop”.

Ciao a tutti, ho provato ad andare su youtube in modalità desktop ed anche a me si è riavviato l’Iphone 6 premetto che è da più di un mese che lo uso e questo è stato il primo riavvio anomalo, non penso si possa incriminare il sito di Youtube ma penso più si un problema software forse l’Iphone non riesce a gestire la richiesta da parte di Youtube del Flash Player e crasha…non è bellissima come cosa :confused1:

Il tuo a mio avviso è un difetto hardware e ti consiglio di sostituirlo subito, di certo 11 riavvii in 3 giorni, peraltro in circostanze normali, non sono normali, ma proprio per niente! Quindi ti invito caldamente a contattare Apple e farlo sostituire :wink:

Ho riprovato e questa volta , non si è riavviato , ma è stato x un secondo circa con il schermo bianco x poi passare all’app youtube , senza che io la richiedessi Ho riprovato ancora ed un’altra volta , si è quasi puntato x un secondo ed è uscito un errore con la dicitura : "si è verificato un errore , si stà ricaricando la pagina " …difatti , si è ricaricata la pagina , ma senza riavvi o crash …:rolleyes::rolleyes:
Beh , effettivamente , qualche malfinzionamento ci stà sicuramente …nel mio caso è comuqnue accettabile , non facendo niente di strano ,a parte appunto quanto detto .
Visti i casi , non credo che un ripristino risolva la cosa …anche se provar non nuoce …io comunque , aspetterei , visto che come detto qualche post fà , si può raggirare il difetto!:wink:

Stesso cosa con mail modalità desktop sul sito libero.it A volte anche altri siti quando zummo
Che si può fare? Farlo sostituire ha senso?lo fa a volte anche quando perde il segnale ,YouTube non l ho provato.
Io di accontentarmi non mi va

Idem anche per me!! Riavvio sulla pagina di YouTube in desktop mode col 5s!!! Mba!!!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk