iPhone 6 si riavvia quando è in modalità desktop su safari

Salve, ho riscontrato da più giorni un problema sul mio iPhone 6 (ricordatemi di aggiornare il mio account, ho ancora scritto iPhone 5s)
Allora, quando apro safari e vado (ad esempio) su YouTube Versione Desktop, e quando cerco di accedere a al mio account dalla piccola foto in alto destra, safari prima ricarica la pagina e poi una volta ricaricata, iPhone si riavvia spegnendosi (se riesco vi metto il video che ho fatto o vi lascio il link del mio canale YouTube, dove ho pubblicato il video del problema, se me lo consentite)
Ho chiamato il supporto, mi hanno detto di fare alcuni ripristini (anche uno totale in DFU mode), io ho fatto tutto ciò e ho ancora riscontrato il problema.
Voi cosa fareste?
Apple, potrebbe cambiarmelo?

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Per farvi capire meglio il problema posso inserire il link del video che ho caricato su YouTube o no?

Si certo :wink:

Ok grazie
Eccolo qui
Problema grave su iPhone 6 - YouTube

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Qualcuno sa come dovrei agire in questo caso?

Provato lo fa anche a me è tipo un respring

Si esatto.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Allora se lo fa con più di un iPhone 6, sarà un bug o cosa?

Però Militus, dovresti saperlo che gli up sono vietati. Se devi aggiungere qualche cosa modifica il messaggio precedente grazie.

Giusto, non vengo sul forum da un po’, me ne ero dimenticato.
Modificherò il messaggio

:wink: Grazie

Ho fatto la tua stessa prova e non da problemi. Ma guardando il tuo video vedo che stressi alla grande il telefono, nemmeno gli lasci caricare la pagina che già subito cerchi di fare qualcosa. Hai provato a farla caricare completamente?

Per curiosità ho provato e anche a me lo ha fatto, però solo con youtube!

Update:
Seconda prova idem, ricarica la pagina e poi fa una specie di riavvio. Credo sia un problema dì YouTube

Si, nel video stresso molto è vero
Ma in altre occasioni io lasciavo caricare la pagina e cercavo di fare le cose molto lentamente, ma nulla.
Su iPhone 5s questa cosa non accadeva, non accade nemmeno su iPad mini 1 di mia nonna.
non so fino a che punto sia un problema di YouTube a questo punto

sul mio non succede, probabilmente è un bug

Lo dicevo io che l’iPhone grigio siderale era meglio!
:slight_smile:
Non può dipendere dalla memoria MLC o TLC?

Dubito fortemente :wink:

Ho provato anche’io (iP 5S) , anche in velocità come dal video , ma non lo fà …difficile dire da cosa può dipendere .
Io lascerei correre ,alla fine , puoi tranquillamente bypassare questo problema , facendo altre strade , tipo scaricando l’app di Youtube (x dire) …poi aspetti magari la nuova versione di Ios .:rolleyes:

Ho provato anch’io, sicuramente sbaglierò qualche passaggio :smiley: ma non mi fa vedere proprio i video in modalità desktop -.-

poche scuse: questi riaviì di iPhone sono TANTI e non hanno una spiegazione.

Preso l’altro ieri il 6…in 3 giorni, 11 riaviì…nelle modalità più disparate (store mentre scarico app, mappe in navigazione, web, youtube, whatsapp, video salvati nel rullino…e forse ne manca qualche altro che non ricordo).

Ditemi tutto, ma sta cosa mi innervosisce…ma giusto perchè vorrei SAPERE il VERO motivo…

Non so che fare…

iPhone 6 si riavvia quando è in modalità desktop su safari

Mi spiace dirlo,ma se non succede su TUTTI i dispositivi dello stesso tipo,mi pare difficile pensare di un bug.non è un buon segno a mio avviso

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk