Iphone 6 scarsa ricezione e problemi 4g

Salve ragazzi da quando ho iphone 6( il mio primo iphone ) ho notato una ricezione non ottima, ho fatto un confronto con amici che hanno iphone 5 e lo stesso operatore ed ho notato sempre una o in alcuni caso due tacche in meno, per non parlare dei problemi con il 4 g di vodafone anche quando ho 4 o 5 tacche di 4g molte volte mi compare "impossibile attivare la rete dati cellulare: non sei iscritto a nessun servizio dati cellulare " l apn è esatto l’ho controllato ed ho più volte ripristinato la rete dati ma nulla . Vorrei precisare che ho la SIM 4g e un piano dedicato e solamente dopo svariate volte che faccio lo switch su dati cellulare riesco a connettermi al 4g. Che ne pensate? Chiedo assistenza alla genius bar ?

ciao, se hai giá provato a cambiare la sim e far e un ripristino delle impostazioni di rete, seguito in caso negativo da un ripristino in dfu del tel, direi di si :wink:

Poi ho riscontrato anche il difetto dei punti luminosi nei video moviola ora sono proprio sicuro di andarci grazie per l’informazione