iphone 6/iphone 6s o galaxy s6 ?

Io ho S6 come telefono aziendale, fino a poco fa avevo S4
È sicuramente migliorato molto, display bello, la batteria dura parecchio nonostante uso intenso, la ricarica veloce è veramente efficace, fotocamera molto bella.
Per il resto iPhone tutta la vita

Andrea

Da quanto scrivete mi pare, anche se con esperienze dirette, basate troppo su vecchi terminali. Ho guardato parecchie recensioni e letto un po qua e là e pare che questo s6 abbia fatto notevoli passi in avanti. Magari non raggiungerà i livelli di fluidità di iPhone 6s ma più o meno è paragonabile a ip6
iOS mi piace, come il sistema apple (non avrei creato tutto intorno ad Apple sennò) però forse mi ha solo un po stufato :slight_smile: vedremo come andrà nei prossimi gg

Ps: galaxy s6 non è in plastica ma vetro ed alluminio e resiste meglio di iPhone 6 :stuck_out_tongue:

resiste meglio a che cosa? boh…comunque sinceramente credo che qualche forum android o samsung faccia piu al caso tuo a questo punto.

Trattandosi di una community dedicata al mondo Apple è normale che chi è passato ad iOS non abbia la minima voglia di ritornare ad Android per ovvi motivi… Le stesse recensioni che parlano bene di S6 magari parlano bene anche dei predecessori e di telefoni di dubbia provenienza, per cui mi accerterei cosa significa per me avere un telefono funzionante senza intoppi e che funzioni nel tempo, oltre che per il fattore assistenza e garanzia :wink:

P.S vorrei vedere come sia possibile proteggere nel modello edge entrambi i bordi obliqui dato che le custodie giustamente non arrivano a coprire quella parte asd

Oltretutto,la fluidità di s6 non è ancora paragonabile a quella di iphone 6.
Teoricamente s6 ha un hardware fantastico,ma la touchwiz non è otttimizzata al meglio e puoi scontrarti con piccoli bug,chiusura delle app in background e simili.
Sinceramente,se dovessi scegliere,paragonerei iphone 6 ad un altro terminale,più equilibrato,di un’altra azienda,ma non è questo il luogo per parlarne;)

iphone 6

ciao Vito, sei finito in antispam…ho approvato i tuoi messaggi, per favore cambia browser e/o server :wink: grazie

Ciao a te allora io sono un ex utente Android fino a settimana scorsa in poche parole avevo un s 4, e volevo acquistare un s6 perché a dire la verità in quasi 3 anni il mio s4 non mi ha mai lasciato a piedi si beveva come un Ferrari a livello di batteria ma quelli sono dettagli, a livello hardware s 6 e superiore ad un iPhone 6 ma non ad un iPhone 6s , guarda io ti posso capire io non ho mai avuto un dispositivo Apple mai e il mio primo e me ne sono totalmente innamorato la sua semplicità era ciò che io cercavo fluido in una maniera pazzesca, la batteria che dura l audio che si sente una bomba e anche altre tante ma tante cose tu mi dirai ma avevi un s4, è normale che dici così emm no mio fratello ha un s6 stessa solfa il mio s 4 Montava l ultimo Android, stessi Bug stesse cose Samsung riempie di cose che poi non te ne farai nulla perché di tutti quei sensori e applicazioni che nemmeno puoi togliere le aprirai si è no 1 o 2 volte giusto per il gusto della novità, come feci io con il mio s4 air viev e compagnia bella usati 1 massimo 3 volte poi mi sono pure dimenticato di averli, io se posso dirti la mia avendo sempre e solo avuto terminali Android Apple è davvero un altro mondo, e non lo dico tanto per io prima non volevo nemmeno sentir parlare della mela ma mi sono comprato un 6s e fidati non rimpiango per niente ne Android ne Samsung per cui prenditi un iPhone 6 oppure anche un 6s e capirai stesso tu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

già che fai questa domanda qui, vai di s6

Ho Iphone 4s, ho giocato piu’ volte con android. Ho valutato ultimamente di passare da iphone (iOS) ad android. Samsung S6 in versione base mi piace molto, l’edge non mi piace sia per il maggior costo che per il bordino arrotondato. Ci ho giocato un po’ anche ieri. Non so, ma a me piace di piu’ iOS. Non metto in dubbio che Android sia piu’ ‘smanettabile’, modificabile, adattabile, di iOS, ma quando lo prendo in mano, mi piace meno. Le icone, scorrendo tra le varie pagine, ad ogni cambio pagina, si riducono leggermente di dimensioni per poi tornare alle dimensioni naturali. Non ci avevo mai fatto caso, ma ieri l’ho notato su un S6 e la cosa mi ha dato fastidio. Mi sembra meno fluido e meno immediato.
Ho letto da qualche parte una discussione infinita sulla risoluzione dello schermo e le differenze tra S6 e 6S in termini di risoluzione pura teorica e resa reale pratica da cui emergeva che comunque anche se sulla carta Samsung dichiarasse una risoluzione teorica superiore, poi in realta’ usciva vincente l’iPhone.
Detto cio’… mi tengo stretto per ora il mio 4s e poi migrero’ a 6s plus (perche’ voglio uno schermo grande).
Samsung non mi convince fino in fondo (e comunque non e’ che sia regalato a pari configurazione di memoria, considerando che in Italia non sia importato il modello 128Gb ma si debba comprare un modello europeo per avere i 128GB).
Dopo di che nessun problema personale verso android, ma il mio 4s comprato con ios 3.5 ora e’ aggiornato ad ios 9.1 e lo regge ancora bene nonostante i limiti fisici, mentre vorrei vedere un Android del 2011 se sia aggiornabile a 5.0 o 5.1, non credo proprio.
Io (pur non amando itunes ed i sistemi operativi chiusi come IOS), dico a vita IOS ed iphone senza ombra di dubbio.

iphone 6 o galaxy s6 ?

Solo per precisione iPhone 4s è uscito con iOS 5.
Detto questo, non è che qua dentro tu debba impegnarti più di tanto a convincerci che Android è meglio evitarlo come la peste bubbonica :smiley:

Sicuro che e’ uscito con ios 5 ? (mi scuso per l’errore, mi sono confuso con ipad 1) … e’ da ipad 1 che utilizzo ios … :smiley: :smiley: Sorry…

ehm…si sono certo perche ha coinciso ad esempio con l’introduzione di siri che non esisteva prima di ios 5
forse ti confondi con altri disposiivi, ah ho ancora anche io ipad 1 come te …fidati che sbaglio difficilmente su cose cosi :wink:

Ipad 1 comunque è nato con ios 3.2 :smiley:

Io invece passerei a S6, lo dico da ios dipendente, finche non ho avuto in mano android su tablet e su S6. Per me va bene certo qualche intoppo ce su android ma come anche su ios,a android a me mi aperto il mondo dopo tanti anni di ios

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Andrea 6r, pongo la mia domanda ovvero: iPhone 6s 64 GB o Galaxy S6 Edge 32 GB? Oltre ad un gran risparmio ho (almeno dovrei) una batteria più durevole. Ma poi? iPhone è appena uscito e Apple supporta molto i suoi Device rispetto a Samsung e iPhone sotto aspetto ergonomico è a dir poco perfetto. Consigliami voi, è da settimane che ho questo dubbio. Grazie in anticipo.

_Achille

Difficilmente in un sito di iPhone troverai consensi verso un terminale “concorrente”.
Dico solo: ad un iPhone sono garantiti 4-5 anni (minimo) di aggiornamenti, puoi dire lo stesso di un dispositivo Android :wink: il resto, estetica e € , sono cose che non possiamo decidere per te

I soldi non sono un problema, ed estetica a me piace molto entrambi. Ma in batteria, velocità e performance chi è meglio?

_Achille

Dipende, suppongo, tutto dall’uso che uno ne fa del dispositivo :wink: io col mio 6 faccio 9 ore di utilizzo ad ogni ricarica, con standby di oltre 2giorni. E ne sono soddisfatto :wink: non cambierei per un dispositivo android che non mi da sicurezza e garanzia per il futuro.

Si’ hai ragione… mi sono confuso io…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Io ho studiato per due mesi, ho provato, toccato, visionato.
Ho deciso prima per LG 4G e poi per Samsung S6.

Oggi, per caso, a causa di un tick al dito indice della mano destra, mi e’ scappato l’ordine per un Iphone 6s Plus … (opps…) :smiley: :stuck_out_tongue: sul sito degli stocckisti. Ma ero intenzionato ad un android… non so come mai abbia inconsciamente ordinato un Iphone… :confused1: :slight_smile:
Avro’ sbagliato acquisto??? :stuck_out_tongue: :smiley: