iPhone 6.. Aspettare o prenderlo?

Ciao a tutti, consigliate di acquistare iPhone 6 o di aspettare un ipotetico iPhone 6s?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

…dipende da ciò che ognuno di noi vuole e può…

ciao…ma secondo quali parametri scusa? perche la domanda messa cosi, oltre che prematura, non mi pare abbia un gran senso.

I soldi per acquistarlo non mi mancano… In che senso " dipende da ciò che ognuno di noi vuol"?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Chiedo: se doveste comprare un iPhone nuovo, prendereste il 6 oppure aspettereste un nuovo modello?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

eh ma…magari aspettiamo di vederlo sto 6 che ne dici? occhio ai post consecutivi comunque :wink:

se aspetti, continui ad aspettare su tutto. Il 6 esce a breve, vuoi aspettare il 6S? il 7? un conto se si vuol aspettare per vedere eventuali problemi al telefono (vernice, fotocamera, ecc), ma aspettare per un modello più moderno è assurdo

Occhio agli up mi raccomando :wink: unisco io per questa volta…

Con la mia risposta volevo dire che dipende dalla voglia soggettiva di prendere un modello anziché un altro…nel mio caso,prenderò un 6 perché boh…voglio prendere il 6 xD

Sta tutto al soggetto,non esiste un reale motivo

In effetti hai ragione… Io mi affrettai a prendere il 5 NERO EMI sono trovato la vernice che si scortica

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Quindi, se vuoi un iPhone, al più aspetta di vedere eventuali problemi (basta un solo mese), diversamente se cerchi il meglio sul mercato (per componenti e prestazioni) aspetta comunque di vedere qualche recensione su YT. In ogni caso, l’iPhone 6 sarà al top in Apple per 1 anno, il secondo anno sarà ancora al top seppur con un modello leggermente migliore

io aspetterei l’iphone 7

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

No, aspettiamo il 9

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ti è stato gia detto di non scrivere messaggi consecutivi.

Chiudo il topic per richiesta di moderazione ignorata.

Edit:
Il mio, era palese sarcasmo (dovuto alla richiesta un po troppo campata per aria, vista ancora la totale assenza di REALI dettagli del dispositivo)

Il tuo intervento… mera provocazione.