iPhone 5S suoni diversi dall'iPhone 5

Salve mi è arrivato oggi il nuovo iPhone 5S gold il fatto è che ho notato che alcuni suoni come ad esempio quelli di whatsapp sono un po’ metallici diversi da quelli che ho con l’iPhone 5 pur avendo lo stesso aggiornamento ios che ho sul 5. Da cosa può dipendere ? È un difetto ? Ps un’altra domanda : quando ho configurato il 5s riprendendo il backup di iCloud del mio Iphone 5 mi si è bloccato dopo poco il device con una schermata con la mela e la barra di caricamento a metà . Alchè non si spegneva premendo solo il tasto sleep e ho dovuto premere contemporaneamente sleep e home e si è riavviato . A quel punto ho ripristinato tutto cancellando contenuti ed impostazioni per sicurezza ed ho ripreso il backup da iCloud che stavolta è andato bene . Cosa può aver determinato questo problema ?

ciao, nel topic fai 2 domande però nel titolo si parla solo dei suoni,per altro è un argomento trattato :

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126295-suoneria-suoni-di-avviso-notifiche-piu-bassi-metallici-dopo-aggiornamento-ios-7-a-5.html

riguardo icloud potrebbe essere stato un blocco durante il backup dati in recupero,magari un caso isolato…con il riavvio forzato hai riportato tutto alla normalità.

qui chiudo, agganciati alla discussione linkata :wink: