iPhone 5S Ricondizionati

Ciao ragazzi ho provato a cercare nella sezione ricerca ma di iPhone 5s ricondizionati non se ne parla. Io ho acquistato un iPhone 5s il 28 Ottobre e dopo qualche settimana di utilizzo ho notato un puntino sotto lo schermo a destra della fotocamera anteriore. Questo puntino che sicuramente è polvere sotto il vetro è impercettibile e non si nota tanto ma questa cosa mi da fastidio perché è sicuramente un difetto di fabbrica, ora sono combattuto se portarlo all’Apple Store e farmelo sostituire o tenermelo così, sono combattuto perché il mio iPhone non ha problemi di nessun tipo a differenza di tanti utenti del forum e non lo cambierei mai per un ricondizionato almeno ora che ha soltanto un mese. Volevo sapere con certezza e da qualcuno che è già passato per gli Apple Store se esistono iPhone 5s ricondizionati oppure per ora che siamo all’inizio li sostituiscono direttamente con terminali nuovi, perché se è così lo sostituisco subito. Grazie

iPhone 5S Ricondizionati

C’è una discussione che riguarda gli iphone 5s con difetti di fabbrica, il problema dei puntini, anche se non esattamente come il tuo, è stato riscontrato anche da altre persone.
Agganciati pure li essendo lo stesso difetto :wink:
Per il discorso dei ricondizionati se non sbaglio è stato postato qualche commento
Qui chiudo per argomento trattato