Salve a tutti,oggi sul mio iphone 5s vado a togliere la sim,dopo quando vado a rimetterla l’iphone dice nessuna sim la levo e la rimetto ma idem
allora spengo e riaccendo e fa ancora la stessa cosa,passati 5 minuti ci riprovo e magia funziona,cosa potrebbe essere?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
ok grazie,non potrebbe essere che il lettore sia difettoso?perchè quando ho tolto la sim la linea c’era,dopo quando lo rimessa mi diceva nessuna sim però adesso funziona
difettoso è un parolone…non diamo conclusioni affrettate…se ci saranno problemi in futuro che comprometteranno il funzionamento, li si potrà parlare di difettoso e quindi ci si potrà rivolgere all’ assistenza ![]()
Ok :),vedo , se ci fa ancora lo vado a cambiare che l’ho preso giovedì,speriamo di no xkè sarebbe il terzo che cambio ![]()
dai su, vedremo…per adesso goditi il prodotto.
oggi ho provato a chiamare e mi ha fatto errore di chiamata anche se la linea c’era,poi ho riprovato subito è ha chiamato,problema cell o software?
e chissà, provate altre sim?
Non è detto che sia un problema..magari un disturbo dell operatore.
Un problema deve essere molto più frequente
non ho provato altre sim,io ho la wind che con il 4s con iOs 7 non mi funzionava bene internet,l’errore chiamata mi ci ha fatto oggi e l’altra volta dopo che non mi aveva letto la sim,
Vedrò sti giorni,sperando ke nn sia niente
Mi consigliate se passare a 3?
non andate off topic
cerca i topic relativi alla 3 ![]()
è fuori tema il cambio di gestore ![]()
occhio che sei ot ![]()
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
scusatemi ![]()
Mi butto anch’io nella mischia
Occhio anche agli up ![]()