Salve, sono passato dal 4S al 5S con sostituzione della SIM sotto copertura H3G.
Il mio problema è la rete: il telefono rimane spesso e a lungo in cerca della rete (in alto a sx rimane la scritta cerco…) e quando la aggancia è facile che si sconnetta e nel menù impostazioni sparisce la voce Gestore.
Ieri poi è successo che con il wi-fi attivo il telefono scottava e aveva bloccato addirittura il router di casa. Ho spento il wi-fi del cellulare e tutto è tornato normale.
A qualcuno è successo un fatto simile?
Credo di avere lo stesso problema, provo ad attivare la 3G ma non funziona mi compare la scritta in alto ma provando a navigare nulla.
Ho provato a fare quello che ha scritto Klara ma il problema rimane.
Funziona bene con il wifi solo.
Guarda ieri mi è arrivato l’iphone e ieri stesso sono passato da micro a nano la sim.
Prima avevo l’S3 e funzionava. Non è che non ho attivato qualcosa io?
Per attivare il 3G vado sulle impostazioni poi cellulare e seleziono Dati cellulare e abilita 3G.
E ripeto compare la scritta in alto ma nulla, provo andare su whatsapp o fb ma nulla.
Sei la mia salvezza, di nuovo xD Grazie Klara ___ funziona ora.
Piccolo off topic per il riavvio sul samsung avevo la scritta qui invece so che bisogna premere il tasto home e il blocco contemporaneamente, una volta spento si riaccende solo o devo riaccenderlo io? perchè lo premo io non si riaccende solo, fine ot
Volevo chiudere informandovi che alla Apple Store mi è stato eseguito il ripristino ma senza buon esito. Allora il giorno seguente ho prenotato il ritiro da casa e dopo alcuni giorni me ne hanno consegnato uno nuovo, probabilmente era un difetto di fabbrica del modem.
Consiglio, per chi ha grossi problemi con il telefono, di prenotare il ritiro a costo zero e senza perdite di tempo.