Iphone 5s e Mms che non arrivano

Ciao a tutti,
Sono da poco passato dal 4 al 5s. Finora tutto ok, oggi peró ho scoperto di avere un problema con gli Mms… Ne ho ricevuti un paio oggi dalla stessa persona e sebbene sulla home vedo correttamente l’anteprima della foto allegata quando lo apro mi si visualizza solo un quadratino con un pallino grigio e la scritta “scarico”… Ho provato a spegnere e riaccendere ma ora al posto della scritta appare il punto interrogativo con il none della foto sotto. Premetto che con iMessage ricevo le immagini correttamente, la messaggeria mms è attiva e la rete dati cellulare prende … Che posso fare ???

prova un ripristino delle impostazioni di rete

ciao,nelle impostazioni di rete sotto la voce mms sono impostati i valori del tuo operatore?
es vodafone.mms.it
se cosi fosse puoi provare un ripristino delle impostazioni di rete

Ripristino fatto , non mi pare sia cambiato nulla… Sul vecchio 4 JB mi ricordo che una volta mi capitó la stessa cosa e bisognava cambiare i permessi delle cartelle dei messaggi, ma essendo questo “bloccato” si puó fare in qualche modo ?

Iphone 5s e Mms che non arrivano

Aggiornamento Carrier Bundle Vodafone: corretto il problema dell’APN degli MMS
http://www.iphoneitalia.com/aggiornamento-carrier-bundle-vodafone-corretto-il-problema-dellapn-degli-mms-505802.html

Questo può essere utile?

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ho 3 come operatore…

La cosa comunque interessante, facci sapere se risolvi e come, per favore, che magari così aiuti qualcun altro. Grazie