iPhone 5s e connessione LTE a Roma

Voi che avete acquistato oggi il 5s, riuscite a connettervi a Roma alla rete LTE? :confused1:

Rispolvero la discussione.
Ho attivato proprio ieri con Tim con l’offerta di 5euro al mese il 4G PLUS, per il momento funziona e copertura c’è, almeno nelle zone casa-lavoro, solo che, ma questo lo immaginavo, si mangia la batteria.

saluti

Con la tre pago 1€ al mese, vola che é una meraviglia 40-60 mb/s.

Si ci riesco naturalmente dove c’è copertura.

è una domanda di 1 mese fa… :blink: credo che anche l’utente, non essendosi piu fatto sentire, abbia risolto.

Ciao ragazzi, domanda banale ma non ho trovato nessuna risposta…
io che non ho un offerta per LTE, devo abilitare il tasto relativo al 4g su iphone 5s??
Grazie mille

non ti serve a nulla se non hai connessione 4g/lte…

quindi basta abilitare solamente dati cellulare (che da come ho capito comprende anche il 3G)
giusto?

esattamente :wink:

ok grazie mille gentilissima!

prego :slight_smile:

ma è possibile che, pur non avendo una copertura LTE, abilitando il 4G la connessione risulta più veloce? (verificato anche con speedtest)

A me quello che fa imbestialire:D è che a Roma centro, dove lavoro, zona Via Veneto/Piazza Fiume si fa fatica ad agganciare la LTE mentre in aperta campagna, tipo parco della Caffarella, dove mi trovavo giorno l’altro, si viaggia in internet ULTRA VELOCE che è una bellezza.:w00t:

saluti