Iphone 5s comprarlo al day one o affidarsi alla prenotazione on line?

ciao ragazzi, voi pensate sia meglio provare a prenderlo al day one oppure affidarsi al prenota on line e ritira aspettando la tanto desiderata mail di conferma per andare a ritirarlo?

Dipende da te, io non avrei mai a fare un day one stare la tutta notte, preferisco la comodità e aspettare il pacco.
Anche andando la il giorno prima non hai la certezza di riuscire a prendere il tuo iPhone vanno via come il pane

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

L’ utente più che altro parlava di prenotazione con ritiro allo store Apple…non di acquisto online

esatto Klara intendevo la prenotazione on line e ritiro in store vicino. Solo che ho saputo di gente che ha fatto la prenotazione e mail che arrivavano dopo circa 1 mese di tentativi :slight_smile:

purtroppo è così infatti…abbiamo un topic gia aperto nel caso tu decida di prendere questa strada…

non ci sono molte alternative comode…o day one, o prenotazione e attesa o ogni giorno fare avanti e indietro per i negozi a chiedere…

Spedizione o ritiro in store i tempi di attesa sono sempre lunghi ma sono le uniche possibilità che danno una certezza :wink:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

gia…purtroppo è così…i primi tempi sono sempre abbastanza “distruttivi”

Ragazzi scusate…una info… La vendita online partirà puntuale sul sito italiano Apple alle 24?

credo proprio che il 25 sia possibile ordinarlo da subito on line e spedizione a casa:-)

Ok ma la vendita partirà alle 24?

Non lo so sinceramente ma credo che allo scattare della mezzanotte, tempo di aggiornare il sito, e si potrà partire con gli ordini. Io cmq per adesso sono indeciso se fare il day-one o invece la prenotazione on line e ritiro in apple store…solo che alcune persone mi hanno detto che spesso le mail di ritiro arrivano dopo giorni e giorni di tentativi. In pratica se la sera all’apple store non hanno venduto tutti i dispositivi ai clienti che si presentano allora te lo lasciano e il giorno dopo lo vai a prendere…credo sia così…:slight_smile:

secondo me per il prenota e ritira dovrai aspettare qualche mese! adesso è attivo solo in USA ma non negli store europei! per cui o ordini subito e aspetti o ti fai la coda… non credo ci siano altri modi.

Se uno riesce a comprarlo online dal sito i tempi di consegna saranno lunghi? oppure una cosa decente x la prima ondata? tipo 1 settimana al max?

saranno 2-3 settimane, come sugli altri store

Grazie x l’info… speravo in un cambiamento x lo store italiano essendo partito dopo… facendo il pagamento online la somma viene addebitata subito oppure solo al momento della spedizione del telefono?

non credo che possa cambiare… non ci mettono in prima fascia, figurati se destinano più iphone per noi…
se hai la ricaricabile devi avere i soldi subito, se è una CDC normale te li prendono il giorno prima di spedirlo!

Ok perfetto… Anche io cmq ancora indeciso su cosa fare… Onestamente credo che essendo un modello S e che a Roma (mia città) ci sono 3 Apple Store, oltre che venditori indipendenti e centri cell., non ci sarà tutta questa fila come x l’uscita del 5 o x il prox 6…la vedo un po’ più snella la situazione… Ma posso sbagliarmi…

io ho fatto mooolta meno coda per il 5 trovando subito il modello che volevo, quest’anno no!

Beh! dipende anche da dove lo hai preso x fare poca fila… Avendo già il 5 non ho tutta questa grande fretta x averlo… 2 settimane di attesa posso essere ok in confronto al fatto che devi farti almeno 5/6 ore in fila…

Ok ragazzi…

Ci sono già le discussioni che trattano il day one,le prenotazioni online,l’ acquisto tramite altri negozi.

Direi che qui possiamo chiudere visto che tutto quel che si poteva dire è stato detto…si sta solo rischiando di mischiare tutti gli argomento che già stiamo trattando :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk