iPhone 5S, cinque sostituzioni e ancora problemi!

Salve ragazzi, ho acquistato (e non lo farò mai più) un iPhone 5s all’Apple Store porte di Roma, fin qui tutto bene, se non che si riavviava da solo in continuazione e si bloccava; glielo portai e mi fecero il cambio con reso dandomene uno nuovo. Il secondo ebbene aveva pure un problema, la vibrazione sembrava quella di un nokia 3310 malmesso, rumorosissima e parecchio strana. Riandai alla Apple e mi diedero sempre cambio-reso il numero 3, ma questo presentava oltre ad un evidente sfarfallio nello schermo di un difetto di assemblaggio, appena premevo lo schermo in determinati punti si sentita un “clap clap” come se il vetro non fosse ben incollato al resto. Ririvado alla Apple e i commessi gentilissimi me ne ridanno un altro nuovo di pacca. Stamattina lo prendo e noto con immensa rabbia che ha lo stesso problema allo schermo del suo sfortunato predecessore. Ora io potrei andarlo a cambiare di nuovo (in genere il quinto è quello buono !!! :crying:) ma vorrei sapere, c’è un limite a questi “cambi con resi”? Ne ho già fatti 4, non credo che possano farmi causa per abuso di questo diritto… In fin dei conti il prodotto non è conforme a quanto dichiarato, sinceramente non so cosa pensare… Chiedo parere sul da farsi grazie :smiley:

iPhone 5S, cinque sostituzioni e ancora problemi!

Hai diritto ad avere un terminale funzionante

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone 5S, cinque sostituzioni e ancora problemi!

Non credo che ci sia un limite di resi … Visto che sono difetti di fabbrica ce da dire che sei veramente sfortunato … Io contatterei apple e farei tramite loro … Praticamente via corriere … Almeno ti arriva un terminale nuovo ma controllato da loro prima di essere spedito … Piu garantito diciamo :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

iPhone 5S, cinque sostituzioni e ancora problemi!

ovviamente puoi sostituirlo, più che altro mi chiedo come tu, al quarto cambio, non abbia verificato direttamente in Apple Store ogni millimetro quadrato dell’iPhone :smiley:

quoto,controlla sempre il terminale davanti al genius

Entro i 14 giorni, non hai limiti di reso con sostituzione con prodotto nuovo.

Oltre a quanto detto da Swarro, mi permetto di consigliarti, da Cristiano non prticante, una tappa in Vaticano prima di andare a cambiare l’ennesimo iPhone…

Si scherza, ci mancherebbe, ma è tutta sfortuna tua, credimi.

iPhone 5S, cinque sostituzioni e ancora problemi!

onde evitare altri problemi, in ogni caso, NON immergerlo nell’acqua santa

iPhone 5S, cinque sostituzioni e ancora problemi!

Mi spieghi bene il problema dello schermo??xke se è come quello che ebbi sul 5 mi sa che è una cosa molto comune mi spiego!ho cambiato 4 iphone 5 che avevano tutti un rumore allo schermo se clikkavo bell angolo superiore sinistro dove stanno i tasti volume!proprio nel angolo!ce chi lo faceva di più chi meno!sul 5s non ho controllato per paura che lo faccia anche lui hahaha!Ma secondo me e normale. In quando nella parte superiore lo schermo si incastra e si avvita sotto!forse nell incastro un minimo di gioco c’è e si sente!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appurato di avere questo singolare dono, potresti sfruttarlo a tuo favore offrendoti come tester al suddetto store! :smiley:

fatti restituire i soldi e compralo da un’altra parte, comunque la cosa è molto strana :/, io mi reputo fortunato il mio funziona perfettamente e non ha nessun difetto estetico