iphone 5s carplay su golf anno 2010?

qui ho un termometro refigerativo un ingresso per una chiave con un on off( penso sia l’airbag) e poi un buco rettangolare vuoto…

o sta li (ma mi pare di capire non ci sia) o dentro al bracciolo centrale, mi pare di ricordare.
Comunque piu che media-in io parlerei di collegamento bluetooth, penso interagisca piu cosui che con il cavo.
Il cavo serve soltanto per la riproduzione in streaming, o la ricarica.

Serve il cavo
Se non c’è non puoi far nulla proprio perché è un radio originale
Discorso diverso se vuoi farci solo le chiamate allora basta solo bluetooth,ma per cambiare se tracce,serve il media in

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Io ho sia il cavo che il bluetooth , come faccio ad usare siri ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma il bluetooth nn me lo trova…boh…come faccio???

iphone 5s carplay su golf anno 2010?

Ma c’è il bluetooth?

Parliamo sempre di una vettura con le caratteristiche di prima?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

nn lo so quando me l’hanno regalata i miei la macchina al mio 19esimo compleanno…me l’hanno fatta trovare sotto casa…come faccio a capirlo?

perdonami ma la tua macchina dovresti conoscerla, cosa c’entra chi te l’ha regalata e dove te l’hanno fatta trovare?
Cerchiamo di dare un senso a questa discussione cortesemente, perche per quanto mi riguarda è a forte rischio chiusura.

semplicemnte perche non mi sono mai interessato del fatto che avesse il bluetooth e l’entrata media-m…
ora che mi interessa me ne sto interessando…
logico no?

a mio avviso assolutamente no, se avessi la fortuna di ricevere un’auto in regalo, passerei una settimana a cercare di scoprirne ogni minima caratteristica, ma evidentemente non è il tuo caso. chiuso questo ot, che hai concluso con il BT, c’è o no?

se entro nella radio in setup ce la voce attiva bluetooth ma iphone non lo trova…

Non è l’autoradio a dover trovare l’iPhone ma l’opposto. L’iPhone deve trovars l’autoradio quando il bt di quest’ultima è attivo