Iphone 5s audio nei video

Ho un problema con questo iphone 5s modello 64 Gb: quando registro un video con la videocamera posteriore i video escono con un volume appena percepibile anche urlando vicino al mic.
Quando registro un video con la videocamera che sta sul lato display il volume è ok, così come quando registro solamente i files audio. Il mic sembra ok il tel ha iOS 7.05 niente jb tutto originale, ho provato anche il ripristino . Non so che pesci pigliare help

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,c’è una pellicola sul retro?

Si in effetti non l’ho mai tolta ma il mic non è lo stesso che si usa per le chiamate ?

Il microfono del video dalla parte posteriore, è quel piccolo fiorellino…tra il flash e l’obbiettivo!!!
Ecco perché!!! :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Levala e risolverai :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Grazie

Prego,facci avere la conferma
Mi raccomando :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Bastava anche tagliare nella pellicola la “zona” dove si trova la fotocamera e il microfono posteriore per la riduzione dei “rumori” :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ragazzi sfrutto questo thread per non aprirne uno nuovo, son già due volte che registrando video ai concerti con il 5S questi escono con audio gracchiante, cosa che non si verifica quando registro nelle stesse condizioni ambientali, con il 4S. Possibili motivazioni???

siamo fuori tema
se dici che con il 4s non succedeva potrebbe dipendere dal dispositivo
magari se puoi prova con un altro 5s nelle stesse condizioni

Perché fuori tema??? Si parla sempre di audio nei video no??? Provato con un altro 5S, me ne hanno sostituiti 5, e non capitava ma i volumi della doppia grancassa erano notevolmente più alti, non può essere che avendo il microfono fra fotocamera e flash con suoni molto forti questo fatichi ad eliminare i rumori???