Ragzzi siete informati se uscira veramente iphone 5,a gennaio ma gia in italia o arrivera a giugno:confused1::confused1:
Xk dovrei aquistare un iphone 4…:)Ho aspetto e da giugno ke arrivasse in italia e ora mi dicono ke esce un iphone 5 :confused1::cursing::confused1::cursing:
Come detto più volte non abbiamo la sfera di cristallo per saperlo con certezza, ma credo che uscirà a giugno il nuovo iphone, e a gennaio quello annunciato per reti verizon..
Ne abbiamo già parlato in un altro post, di certo si sà che a dicembre scade il monopolio in usa di AT&T di commercializzazione dlel’iphone e si sa inoltre che verizon commercializzerà da gennaio anche lei un iphone adattato alle proprie reti, difatti per poterlo utilizzare sulle linee di tale operatore sembra venga aggiunta un ulteriore antenna.
Questo è quello certo, poi se si chiami iphone 4 , 4s o 5 e se uscirà solo in america per verizon o anche altrove non si sà quindi sono solo chiacchiere…se devi comprare un iphoine vai e acquistalo perchè se aspetti gennaio che magari ne esce uno non te la cavi più perchè magari a metà gennaio dicono che a giugno ne uscirà un altro…e tu che fai non lo ceompri mai così…