Iphone 5?????

Ragzzi siete informati se uscira veramente iphone 5,a gennaio ma gia in italia o arrivera a giugno:confused1::confused1:

Xk dovrei aquistare un iphone 4…:)Ho aspetto e da giugno ke arrivasse in italia e ora mi dicono ke esce un iphone 5 :confused1::cursing::confused1::cursing:

Voi ke dite:confused1::confused1:

che arriverà la prossima estate, come ogni anno… probabilmente a gennaio arriverà un iphone4 compatibile con le reti verizon in USA, tutto qui.

Quindi solo in america andra??

E’ voi altri ke dite??

Come detto più volte non abbiamo la sfera di cristallo per saperlo con certezza, ma credo che uscirà a giugno il nuovo iphone, e a gennaio quello annunciato per reti verizon..

mmmmmmmmm ok…speriamo ke non esca a gennaio!!
Tu come ti trovi col’iphone 4??Il segnale come va?

Mi intrometto… va da Dio, e il segnale lo prende anche dove altri telefoni non ce la fanno…!
Per cui vai tranquillo, e prenditi 'sto iPhone 4! :smiley:

Dr.Jeckyl graziemille!!!

Mi hai tolto uno sfizio ti aggiungo agli amici :wink:

Voi altri siete daccordo?

Ne abbiamo già parlato in un altro post, di certo si sà che a dicembre scade il monopolio in usa di AT&T di commercializzazione dlel’iphone e si sa inoltre che verizon commercializzerà da gennaio anche lei un iphone adattato alle proprie reti, difatti per poterlo utilizzare sulle linee di tale operatore sembra venga aggiunta un ulteriore antenna.
Questo è quello certo, poi se si chiami iphone 4 , 4s o 5 e se uscirà solo in america per verizon o anche altrove non si sà quindi sono solo chiacchiere…se devi comprare un iphoine vai e acquistalo perchè se aspetti gennaio che magari ne esce uno non te la cavi più perchè magari a metà gennaio dicono che a giugno ne uscirà un altro…e tu che fai non lo ceompri mai così…

Grazzie ma come hai ftt ma tettere la l’iphone è sempre l’iphone ecc…

Dai rispondete ancora…

e’ la firma la devi impostare dal profilo…

Grazie ma ke è questo jailbreak???Rispondete grazie

ma cercare nel forum invece di aprire post TUTTI uguali???!!!

Sul Jailbreak ci sarano nmila discussioni!!! Idem sul fantomatico iphone 5…

quelli sull’iphone 5 sono tutti suoi :blink:

ragazzi, o non ce la fa o vi sta prendendo in giro. il “continuate a rispondere” è emblematico…

Inutile risponde ad uno che apre post tutti uguali e pretende risposte senza usare il cerca.

Vuoi delle info ? Cercatelo sul blog o sul forum.

poi, visto che sistema operativo usa XD

azz! non ci avevo fatto caso! :smiley:

Ok e non sono uguali

no, non sono uguali, ma tutti trattano a proposito di questioni discusse già in precedenza su questo forum.

Ti consiglierei di cercare prima di aprire nuove discussioni.

i have iphone 4 and looking when 5 will come in market !