a voi che lo avete acquistato, le differenze con un 4s sono cosi evidenti in considerazione che:
lte ancora in italia non c’è
la batteria sembra di uguale durata
fotocamera uguale se non per le foto notturne
più sottile ma si graffia facilmente
velocità processore evidente solo su giochi
che ne dite, obbiettivamente anche se avete speso na fortuna?
Ciao! Io sono passato dal 4s al 5. Ieri sono andato al apple store solo per vederlo/provarlo. Non ero partito con l’idea di prenderlo subito, ma appena l’ho preso in mano sono rimasto colpito dal peso. È leggerissimo! Lo schermo è spettacolare, e mi piacciono molto le nuove misure.
Ovviamente l’ho preso subito. A casa dopo aver smanettato un po’ con il nuovo iphone per 2 ore ho ripreso in mano il “vecchio” 4s e mi sembrava che pesasse 20 kg!!! Una volta che hai avuto in mano il 5 non vorrai più tornare indietro!
La mancanza di LTE per me personalmente non è così grave, a milano ho delle velocità soddisfacenti con 3G, ma spero comunque che arriva presto anche da noi!