salve ragazzi sono nuovo e comincio la mia avventura in questo sito con un dubbio… 5 giorni fa ho acquistato un iphone 5 usato da un privato che mi ha venduto il cellulare senza scatolo siccome l aveva perso.. ho deciso di fidarmi ma ora mi sale un dubbio.. non è ke quest iphone ke mi è stato venduto è il sostituto di un iphone rubato? ho chiamato alla apple e dicono ke e pulito e in garanzia… chi mi aiuta ?:confused1:
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
ti ha dato anche gli accessori originali o ti ha solo dato il telefono?
Ciao, comincia col modificare 2 cose:
IL TITOLO:
è troppo generico e non consono. Come da regolamento deve essere specifico. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate
TESTO
Le “k” non si possono davvero leggere. Stai scrivendo su un forum, non un sms…
qui caratteri sono gratuiti! asd .
Modifica tutto o dobbiamo chiudere.
grazie
Chiudo per titolo generico non modificato… invitando il nuovo forumer a riformulare domande più complete possibilmente utilizzando tutte le parole che l’alfabeto italiano ci ha magicamente donato.
Grazie.
P.S. La Apple controlla il seriale del telefono sostituito che, ovviamente se oggetto di una sostituzione per chissà quale motivo, risulterà sempre e comunque “pulito” (ovvio, è quello sostituito!) non vanno a controllare il precedente iphone, sempre che sia quello il caso.