iphone 5 usato

salve ragazzi sono nuovo e comincio la mia avventura in questo sito con un dubbio… 5 giorni fa ho acquistato un iphone 5 usato da un privato che mi ha venduto il cellulare senza scatolo siccome l aveva perso.. ho deciso di fidarmi ma ora mi sale un dubbio.. non è ke quest iphone ke mi è stato venduto è il sostituto di un iphone rubato? ho chiamato alla apple e dicono ke e pulito e in garanzia… chi mi aiuta ?:confused1:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ti ha dato anche gli accessori originali o ti ha solo dato il telefono?

Ciao, comincia col modificare 2 cose:
IL TITOLO:
è troppo generico e non consono. Come da regolamento deve essere specifico. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate

TESTO
Le “k” non si possono davvero leggere. Stai scrivendo su un forum, non un sms… :wink: qui caratteri sono gratuiti! asd .

Modifica tutto o dobbiamo chiudere.
grazie

Chiudo per titolo generico non modificato… invitando il nuovo forumer a riformulare domande più complete possibilmente utilizzando tutte le parole che l’alfabeto italiano ci ha magicamente donato. :slight_smile: Grazie.
P.S. La Apple controlla il seriale del telefono sostituito che, ovviamente se oggetto di una sostituzione per chissà quale motivo, risulterà sempre e comunque “pulito” (ovvio, è quello sostituito!) non vanno a controllare il precedente iphone, sempre che sia quello il caso.