iPhone 5 usato - codice imei - non ci sono informazioni su contratto telefonico

no non sono tutti bloccati, dipende dalla versione.e poi che se ne sarebbe fatta quella persona, in italia, di un tel bloccato?in ogni caso per sapere tutto sugli iphone presi in usa leggi un pò questa discussione.

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/103135-acquisto-americano-iphone-5-a.html

oltre che ovviamente il sito apple usa.

Ciao, mi permetto un intervento non proprio in linea con l’argomento: vedo che il profilo dell’iPhone è particolarmente segnato da puntini e urti quindi non è molto ben tenuto, io tratterei sul prezzo anche per l’imminente uscita del 5S (praticamente tra un mese o poco meno).

quoto Box…assolutamente. non avevo visto le foto…ma sull’angolo in alto a sx c’è una botta notevole, oltre ad altre minori. non sembra un tel. trattato con cura.
Calcola che ormai si trovano varie offerte per 100 eur in piu sul nuovo.
Inoltre altre cattive notizie: pare sia un modello A1428, quindi occhio alla penna, perchè quel modello non dovrebbe supportare le frequenze LTE in europa, ma solo quelle americane, almeno stando al sito apple e a quanto si è discusso nel forum.

Apple - iPhone 5 - View countries with supported LTE networks.

alla luce di tutto questo per me quel prezzo è un regalo, ma per il venditore.

Grazie mille a tutti davvero!! :wink:
Mi avete salvato da una catastrofe imminente.
Il motivo per cui vorrei un iphone 5 è proprio per usare la connessione LTE.

Siete fantastici!! :smiley:

tutto è bene ciò che finisce bene ! :wink:

iPhone 5 usato - codice imei - non ci sono informazioni su contratto telefonico

Timido…boh c’è qualcosa che non va in quel sito che hai linkato…

Io ho un 1429 cdma…e,anche in questo momento, navigo in 4g.

Però ho notato che in alcuni telefoni,compare la scritta “lte” e in altri “4g”

I modelli 1428 ho sempre visto che erano proprio i modelli gsm europei…validi per la sola europa in tutte le sue reti.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

boh, quello è il sito apple, comunque c’è sempre stata poca chiarezza con sti modelli di ip5…in effetti il tuo dovrebbe essere il 1429 cdma/gsm con le frequenze europa, che non compare su quella pagina. comunque dovrebbe essere pacifico che il 1428 quelle frequenze non ce le ha…giusto? :confused1:

iPhone 5 usato - codice imei - non ci sono informazioni su contratto telefonico

Io ho sempre visto il modello 1428 come modello standard europeo…quindi come gsm

Le reti cdma sono più che altro estere.

Qui 2 screen sui 2 modelli di iPhone e le specifiche delle loro parti “cellular” se possono interessare

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iPhone 5 usato - codice imei - non ci sono informazioni su contratto telefonico

È vero ma allora la pagina Apple non la capisco più a questo punto. :expressionless:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

iPhone 5 usato - codice imei - non ci sono informazioni su contratto telefonico

Io da quel che so…i modelli 1428 sono compatibili con tutte le reti europee…sia gsm che lte

Quelli cdma sono compatibili sia con le reti gsm o lte che con quelle cdma estere…come l’ America per esempio…

Di una roba del genere e di come potesse essere possibile trovare questi modelli in Italia ne abbiamo parlato molto…ma tutte nostre teorie alla fine.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusate la mia assenza dalla discussione… in effetti il venditore mi ha detto che il telefono quando era andato in veneto :confused1: gli funzionava in 4g.
Alla fine comunque non glielo ho voluto acquistare visto il prezzo alto e tutti i difetti visibili che aveva.

Grazie a tutti! :wink:

bravo…hai fatto bene per me, e poi stanno per uscire i nuovi modelli…vale la pena aspettare sia per il nuovo che per l’usato :wink:

@klara mi potresti dare il numero della apple per chiedere info a riguardo ? Grazie

Sono qui nella mia firma :wink: