Salve a tutti, vi volevo chiedere se è normale che quando sono fuori casa ed uso il 3G oppure gioco a qualche giochino, l’iPhone diventi molto caldo nella parte posteriore.. Quando sono in casa non me lo fa(uso il wi-fi in casa).
Attaccati nella discussione che c’è gia perche senno ti chiudono il post…eccola :
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106006-problema-calo-eccessivo-batteria-e-surriscaldamento.html
Grazie non lo sapevo. Ma come si fa ad attaccarsi?
Grazie per la segnalazione Mark.
Chiudo per argomento trattato, prosegui li.
Per attaccarsi si intende scrivere in quella discussione il proprio problema. ![]()