Ciao ragazzi vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia esperienza con il mio iPhone 5 nero.
Il 28 Settembre ho acquistato il nuovo terminale Apple, e subito dopo un paio di mesi ho notato diversi punti in cui la vernice nera era saltata ai lati del terminale ( noto caso vernicegate). Verso Gennaio improvvisamente ha smesso di funzionare il microfono per le chiamate e logicamente decido di contattare il servizio Apple Care. Tempo 10 giorni e ho avuto a casa un iPhone 5 nero sostitutivo perfetto in tutte le sue parti, o almeno così sembrava. Noto da subito che la vernice non si stava staccando come nel vecchio telefono, ma dopo qualche mese ha riniziato a saltare in un paio di punti. Da poco inoltre si è presentato un problema alla fotocamera, un piccolo pallino nero fisso in un punto dello schermo. Dopo ripristini vari decido nuovamente di chiamare la Apple e mi hanno subito attivato la procedura di “sostituzione del sostitutivo” dove ho esplicitamente fatto richiesta di un cambio con un iPhone identico ma bianco, in caso di sostituzione del mio terminale, ma purtroppo mi è stato confermato che non è previsto il cambio con un terminale di colore diverso. Sinceramente ritengo che il telefono nero con la vernice che salta sia una cosa orribile esteticamente parlando, e come ben sapete il color alluminio sul nero risalta parecchio. Premetto che ho sempre usato benissimo il terminale ( custodie e pellicole), E che ho in passato avuto un iPhone 4s senza aver mai un problema. Cosa ne pensate? Pensato che abbia diritto ad un cambio di colore?
Vi ringrazio per l attenzione
ciao,
no…la politica apple è precisa a riguardo…non è possibile sostituire un iphone nero con uno bianco e viceversa… ne abbiamo parlato parecchio.
tu Hai diritto ad un iphone che non si scrosti e che non abbia problemi. tutto qui
chiudo per argomento trattato