sta diventando una gara geografica quasi…
Dato che il padre di un amico settimana prossima va a Singapore, mi ha ha detto che cerchera un iphone…il mio dubbio è se la versione asiatica supporterà lte italiana oppure se è come quella usa e non la regge…ringrazio anticipatamente
Come detto gia in tantissimi altri topic, devi essere sicuro di acquistare un iphone UNLOKED,
ovvero libero da contratti e sbloccato per tutte le SIM.
Chiudo per argomento trattato e titolo generico