iphone 5 senza sim

Salve ho un iphone 5,ma purtroppo non posso cambiare la mio microsim a nanosim fino a domani, come faccio a usarlo senza sim? Che appena lo accendo chiede la sim?

Ricordo che quando facevate anche le prove iphone 5 non avevate la sim, in qualche modo avete fatto come? Io sto impazzendo a tentarlo di capire!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Senza SIM non e’ possibile usare l’iPhone perché prima deve essere attivato da iTunes,non esiste nessun modo
Dovrai attendere fino a domani

cosa dovrei scrivere? scusa, ma io nn uso mai i forum!

Lascia stare,ti ho già risposto al tuo problema,dovrai attendere fino a domani

Ma scusami, ma io ricordo anche voi che testavate l’iphone in una rewiew senza sim! e lo dicevate pure!

nel titolo bisogna scrivere un breve riassunto dettagliato del problema…

comunque sia,per attivare l iphone è necessaria una sim…una volta attivato,puoi anche utilizzarlo senza.

chiudo