iPhone 5 senza custodia... In quanti ?

Personalmente utilizzo l’iPhone 5 senza alcuna custodia o pellicola. Quando non lo utilizzo lo inserisco in un calzino con all’interno “alcantara” così resta sempre bello lucido…

In quanti lo usano “nudo”?
Come vi trovate riguardo ai graffi?

io lo utilizzo attualmente con le sole pellicole warpsol.

come ti stai trovando rispetto ai graffi?

avendo su delle pellicole di qualità e utilizzando il telefono con le mani e non con i piedi…mi trovo bene, son tranquilla non ho alcun graffio…se non quelli provocati precedentemente da qualche caduta.

dicevo questo perchè con il normale utilizzo si può sempre creare qualche graffietto…

beh certo…appunto per prevenire questo, esistono le pellicole protettive :slight_smile:

perchè usi anche quelle laterali per la cornice?

le warpsol sono sia per il davanti e retro che per i lati :wink:

wow,quindi a te solo la smussatura cromata rimane scoperta giusto?

esatto :wink:

iPhone 5 senza custodia… In quanti ?

Io uso le pellicole davanti e dietro e un bumper. Ne ho 4 o 5 e li cambio ogni tanto.

Inviato da ilmirkino usando Tapatalk

Utilizzo iphone 5 nero “nudo” cioè senza cover e senza alcun tipo di pellicola.Quando non lo uso lo ripongo nella puro essentials slim così,almeno,lo strato di unto che si creà sul display,sparisce.Eh beh mi è caduto qualche volta,ma ha non nessun graffio,tranne che sulla delicatissima cornice laterale dove vi ci sono creati dei minuscoli puntini bianchi. Lo uso senza cover e pellicole, perchè è molto piacevole prenderlo in mano e sentire la pregiatezza dei materiali!!

Sempre usato i miei iphone (3G, 4 e 5) senza cover o pellicole.
Ovviamente non rimangono perfettamente intonsi, ma preferisco tenerlo così… Specialmente il 5!
Ora è immacolato perché mi è stato appena sostituito, quello di prima aveva un graffietto sull’alluminio dietro e uno sul display in alto a causa di una caduta.
Sinceramente stavo pensando di mettere una cover trasparente e molto sottile, perché la caduta forse era stata la causa del danno al sensore di prossimità (ma non ne sono sicuro), quindi forse proteggerlo un minimo sarebbe un bene… Però mi piace troppo il mio iphone 5 bianco per coprirlo! :stuck_out_tongue:

ps: l’ importante è che la discussione non si trasformi in “consigli per proteggere l’ iphone 5” :wink:

perchè altrimenti,potete unirvi qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5/105181-proteggere-iphone-cover-e-pellicole.html

ci sto iniziando a farci un pensierino…da un paio di giorni,a casa, lo uso senza cover…

iPhone 5 senza custodia… In quanti ?

Voi che usate l Iphone senza cover ne pellicola,dopo settimane di utilizzo com è ridotto?Il mio è pieno di graffi sulla cornice…

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

iphone5black, qui con la tua domanda sei abbastanza offtopic, c’è una discussione molto frequentata per il tuo tema

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/105105-il-mio-iphone-5-black-ha-delle-scrostature-sulla-cornice-i-vostri.html

solo la cover ultrasottile della cellular line,che va a proteggere tutto il retro e tutti i bordi dell’iphone,ho provato a usarlo senza ma non mi trovavo…
per lo schermo niente,dopotutto è antigraffio…

iPhone 5 senza custodia… In quanti ?

Io al momento ho sul retro la pellicola della Wrapsol (perfetta!), davanti una pellicola definita “matta”, ossia di quelle ruvide e non “appiccicose” (non sapevo nemmeno si chiamassero cosi O.o) mentre ai lati ho un bumper celeste… Non ha alcun graffio, ma solo un’orrenda ammaccatura sul bordo superiore, dovuta ad una caduta causata dai miei fratelli :rage:

iPhone 5 & Tapatalk

iPhone 5 senza custodia… In quanti ?

Io dal 1’ giorno che lo ho utilizzo solo cover in gomma che coprono dietro e lati e una pellicola sullo schermo, prevenire è meglio che curare

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2