Salve ragazzi, non è la prima volta che mi succede, ma da quando ho aggiornato a 6.0.1 mi si è verificata questa strana situazione, mi si cancellano i dati per la configurazione internet dal cellulare qualcuno ha il mio stesso problema, o può dirmi da cosa dipende?
ps è capitato anche a mio fratello cn il suo 4s (abbiamo contratto biz con wind entrambi)
Ciao anche a me prima dell’aggiornamento funzionavano molto bene tutte le applicazione con la wind (fuori casa) in casa con con la rete wi-fi è rimasto tutto come prima (efficiente) adesso non so proprio come risolvere il problema?:confused1:
Avete provato un ripristino delle impostazioni di rete?
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me è successo aggiornando l’Ipad con l’IPhone 4 nessun problema
ma cavolo ora ho ripristinato il cell facendo l aggiornamento… mhà che cosa assurda!!
OK rifatta di nuovo la configurazione internet e tutto è ritornato a posto - grazie.![]()