iPhone 5 Scaricamento della batteria eccessivo

Salve a tutti cari ragazzi, questo argomento é stato già trattato in vari topic e ho visto un po’ di possibili soluzioni come i 10 metodi per aumentare la durata della batteria ma la mia situazione é un po’ diversa. Ho un iPhone 5 montante iOS 6.1.4 la cui batteria dura il giusto e riesco ad arrivare sempre a fine giornata. Il problema é che se io uso il 3G e qualsiasi applicazione come per esempio Tapatalk/Safari utilizzo 1% di batteria ogni 2 minuti circa quindi la batteria cala a vista d occhio per non parlare Dell LTE che non ho mai attivato perché li parliamo di 1% ogni minuto e mezzo circa. L altra sera stavo per contattare l assistenza ma volevo prima sapere se il è normale lo scaricamento della batteria così elevato in 3G o no. Mio padre ha un altro iPhone 5 però montante ios 6.1 Jailbreak e lui tiene tutto il giorno il 3G acceso e localizzatore attivato e arriva
Benissimo a fine serata mentre io devo disattivare il 3G ogni volta, aspetto qualche consiglio se la cosa é normale o no, Matteo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

dipende tutto dall utilizzo che fai del dispositivo…se ci stai attaccato in maniera continua utilizzando app che richiedono certe risorse,può anche essere normale…

idem se possiedi anche il jb.

iPhone 5 Scaricamento della batteria eccessivo

Montando iOS 6.1.4 non ho il jailbreak, comunque é normale 1% per 2 minuti di Tapatalk?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

si :wink: il mio era un discorso generale più che altro riguardo il consumo di batteria…

beh se fai molte cose su tapatalk, per esempio, carichi di continuo la pagina, posti,gironzoli ecc…potrebbe anche essere normale.

iPhone 5 Scaricamento della batteria eccessivo

Mhh ora provo una giornata a restare con il 3G attaccato e vedo se arrivò a fine serata facendo tutte le cose che faccio sempre disattivando e riattivando i dati, ho pure 0 notifiche solo sulle cose principali , le mail che scaricano tutte in manuale e luminosità circa 40% vedremo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

va bene vedi un po…facci comunque sapere nelle altre discussioni che trattano l’ argomento batteria :wink:

qui chiudo per argomento trattato