iPhone 5 rigenerato???

Ragazzi ieri sono andato all’apple store, poichè non mi prendeva la SIM, e mi hanno sostituito il mio iPhone 5…ora però ho il dubbio che sia un rigenerato. Come posso capire se è nuovo o rigenerato???:confused1::confused1:

Ciao, questa discussione potrebbe esserti utile: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/97272-come-scoprire-se-il-proprio-iphone-4s-comprato-nuovo-e-rigenerato-2.html:wink:

beh se non te l’hanno tirato fuori da una scatola versione retail incellofanata, allora è rigenerato direi.

in teoria dall’IMEI dovresti capirlo…
correggetemi se dico castronerie, ma i rigenerati hanno un codice IMEI che dovrebbe riferirsi all’iPhone 5 che hanno sostituito

iPhone 5 rigenerato???

Secondo me non ci sono ancora iphone 5 rigenerati

La scatola dell’iPhone era incelofanata ma quando danno i rigenerati, le scatole, non sono pure incelofanate???

I rigenerati vengono dati in una scatola senza cuffie e caricatore .

Il mio le cuffie e il caricatore le aveva quindi dovrei pensare che è nuovo?!?!?

se aveva meno di 14 giorni si.

I rigenerati sono terminali NUOVI, ovvero rifatti in tutte le loro parti principali, quali: gruppo vetro/LCD/touch, batteria, estetica completa, antenna.

resta “rigenerata” solo ed esclusivamente la mb del terminale.

riguardo la presenza di iphone5 rigenerati, è probabile ne esistano già.

@whiteapple
ad un rigenerato, Apple assegna un nuovo numero imei, ovviamente, altrimenti si creerebbero casini impressionanti :wink:

se il terminale è stato preso da una scatoletta bianca senza accessori, allora è quasi certamente un rigenerato.
Se il terminale è stato prelevato da una scatola iPhone nuova, con cuffie, cavi, ecc, è certamente un nuovo.

considera che anche quelli nella scatoletta bianca possono essere attualmente nuovi… Apple potrebbe avere dato disponiblita di terminali nuovi in confezione apposita, apposta per questo genere di sostituzioni.

Giovedì scorso mi hanno sostituito anche il mio,ero nei 14 giorni dall acquisto,e aveva un difetto al display(aveva come una macchia ad un angolino)il mio e’ nuovo di certo ,era in una scatola sigillato con tutti gli accessori,e ho riconsegnato la mia scatola con tutto dentro…se hanno fatto così anche a te e’ nuovo,se lo hai riconsegnato senza scatola,allora e’rigenerato…

Si hanno fatto così anche con me, ma pensavo che i rigenerati li davano pure così…grazie per avermi tolto questo dubbio