Iphone 5 rigenerato conveniente?

Buonasera ragazzi!

ho un quesito da sottoporvi, dopo aver letto l’eterno topic sulla qualità degli ip5 rigenerati.

Un negozio qui vicino ha un iphone 5 rigenerato (non so ne colore ne capacità ma dovrebbe essere un 16gb) prezzato a 450 in vendita (probabilmente è un contovendita)… rispetto a quelli che nuovi ha a 690 perchè vuol finire le scorte in vista dell’autunno e dei nuovi modelli…voi che dite?

mi può convenire il risparmio oppure puntare a uno nuovo e amen?

ovvio che prima lo voglio vedere in che condizioni è… il negoziante mi ha detto che ha la garanzia dei 90 giorni.

Aspetto tutte le vostre idee info e suggerimenti…

ciao, avevi già posto lo stesso quesito in un altro thread, comunque se il rigenerato in questione non è mai stato usato ed è a posto (da verificare), il prezzo mi sembra conveniente. Io ci farei un pensiero.

Il prezzo è interessante, probabilmente è “rigenerato” perchè il vecchio proprietario l’avrà cambiato in un Apple Store prima di metterlo in vendita. Fosse così tutte le parti esterne e batteria saranno nuovi ad eccezione della scheda madre che comunque è verificata (ti avevo già dato una risposta simile nell’altra tua domanda) ecco anche il motivo dei 90 gg di garanzia (che comunque decorrono dal momento della sostituzione in Apple, semmai sia stata fatta questa operazione). Verifica e se tutto torna direi che è un buon affare.

si scusate è vero l’avevo chiesto agganciandomi ad un’altra discussione ma mi sembrava più “lecito” aprirne una io, per educazione e per non perdere la risposta dietro altre cose… grazie ragazzi.

oggi ho chiesto al negozio: è un 16gb nero e gli deve ancora arrivare da apple (così mi han detto). A parte che a me interessava bianco, quindi mi accontenterei del 16 bianco nuovo di pacca a 690 invece che 729…però visto che finchè non vedo un iphone 5 bianco da 16 ancora imballato tendo a fidarmi non molto…stiamo a vedere…

raagzzi modifico il mio msg e faccio questa aggiunta: oggi pomeriggio sul presto sono passato al negozio gli era appena tornato il 5 nero rigenerato perfetto non un graffio …sbav… quasi quasi se mi valuta bene il mio 4s ci faccio un pensiero se non l’ha gia venduto… :open_mouth: devo solo controllare la cavetteria e l’apriscatole

*** diciamo che dopo una mezza chiacchierata e discussione oggi quel rigenerato è ottimo ma non mi convince chi me lo da…quindi scusate il tempo che vi ho fatto perdere chiudiamo il topic…buonanotte!

Iphone 5 rigenerato conveniente?

Ma non era stato detto che iphone rigenerati non si possono vendere? ma
soltanto appunto per la sostituzione… se ne era parlato in una discussione mi sembra… boh

dipende…se a venderli sono i negozi autorizzati non possono…

se è un negozio che si occupa di dispositivi di seconda mano è un altro conto…mandano l’ originale difettato,si fanno dare il rigenerato e lo vendono.

comunque sia…chiudo come richiesto dall utente