Iphone 5 ricondizionato

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento: sono un utente Android stufo di questo OS che vuole cambiare un po’ aria e passare ad iOS, sistema che reputo migliore di Android in quanto più fluido e semplice.

Spulciando il web ho trovato questo sito che vende iPhone5 ricondizionati; è una bufala o no?

Perchè non vorrei fosse un po’ la classica truffa.

Ecco il link: rimosso
fatemi sapere appena riuscite! :smiley:
Grazie mille!

apple non vende iphone 5 ricondizionati ma li utilizza solo per le sostituzioni in garanzia/a pagamento.

Rimuovo il link NON AMMESSO dal regolamento.

Ok, grazie mille per l’info.

Quindi presumo proprio sia una gran truffa, giusto?

Scusa per il link, ora vado a leggermi bene il regolamento così almeno sono sicuro di non commettere altri errori

beh si…come già scritto, i ricondizionati non sono destinati alla vendita…soprattutto in siti non ufficiali apple.

Più che altro mi sembrava fosse tipo autorizzato da Apple o che, poi essendoci anche indirizzo e tutto…
Beh meglio così, almeno sono sicuro di non destinare dei soldi a caso per non ottenere nulla.

Qui trovi i rivenditori autorizzati apple: Trova una sede - Apple (IT)

Però quello che dici tu, proprio non c’è … Mi spiace :wink:

quindi…truffa :wink:

Eh … boh! io segnalo ad apple :blink: …

Come posso segnalare alla Apple tutta 'sta gente che cerca di far su soldi fregando la gente e spedendogli a casa tipo un mattone invece del telefono?
Sempre se sia veramente così.

Non sappiamo cosa facciano. Quindi, evitiamo class action et similia :slight_smile: Evitali e fai prima.

Piano piano piano con gli aggettivi… Apple vende sul proprio sito merce ricondizionata… nulla vieta a tale rivenditore di acquistare e rivendere. Strano abbia gli iphone (non 5 in quanto il sito riporta SOLO i 4 ed i 4S) in quanto MAI sono stati venduti, IN ITALIA, on-line ricondizionati da apple. La foto del termnale, è quella di “tipo grosso”, ovvero, ad esempio, dei terminali Inglesi. Che quanto venda sia di importazione? probabile… ma NULLA ci permette di dare del truffatore e tantomeno GENTAGLIA.

Ah ok, più che altro quello che mi chiedo io è anche se qualcuno sappia se il tutto viene fatto in via legale e se esiste proprio a livello fisico il negozio.

Non c’è nessuno della zona di Vimercate che mi possa confermare? Dicono di essere al centro commerciale “Torri Bianche” ma anche guardando sul sito del centro commerciale non c’è nella lista questo negozio…

Potrebbe anche essere qualche iphone usato (magari straniero sbloccato) che è stato controllato e loro lo definiscono impropriamente “ricondizionato”…

cosa diversa è se un negozio fisico di telefonia (come uno vicino a casa mia) ti propone un 5 ricondizionato a 450 secchi con garanzia 90 giorni… più onesto, e se c’è qualcosa è lui il primo a dirti “vieni da me”. no?