Iphone 5 ricezione bassa e problemi mail

Io ho notato che iphone 5 non ha una ricezione migliorata rispetto al mio iphone 4 messi uno di fianco all’altro la ricezione di ambedue in 3g e’ egualmente bassa e non posso attribuire il problema ad h3g mia compagnia telefonica perche’ una sim tre in un cellulare nokia in 3g prende bene. Secondo voi?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

prova a ripristinare le impostazioni di rete.

Beh, così é difficile e anche molto.

Hai ripreso il backup del 4 sul 5 ?

Si ho ripreso il back up da iphone 4 sul 5 ora il problema mail pare risolto ma rimane una bassa ricezione

Può essere un problema residente nel backup.

prova a fare un ripristino da dfu senza riprendere nessun backup.

cmbia il titolo come Chiesto dal mod o si chiude