iphone 5 quale mi consigliate 16GB o 64 GB ?

Ciao,

premesso che ho un iphone 3GS con 32GB quasi pieno , ed e’ vero alla fine tutti gli apps non li uso cosi spesso !!! non ricordo neanche cosa ho installato !!!

ho l’opportunita di cambiare e passare ad un iphone 5 con operatore TRE

ricaricabile 30 euro al mese ( 24 mesi ) mi danno iphone 5 16GB

abbonamento TOP 800 euro 45 al mese ( 30 mesi ) mi danno un iphone 5 64 GB

domande:

cosa mi consigliate ricaricabile o abbonamento? non rischiamo che con questo stato / governo ci aumenteranno anche la tassa governativa?

16 GB o 64 GB ? non si va sempre piu’ su spostare tutto sul cloud? servono cosi tanti GB ? se li offrono ci sara’ un motivo?

per SIRI sono importanti i GB onboard?

per ultimo come sta andando l’iphone 5 ? ricezione? avevo sentito dire problemi di wifi ? ce’ qualche problema con l’iphone 5?

Grazie

Mario

Allora per quanto riguarda la aariffa ti consiglio una ricaricabile (pessima esperienza con top400) e un 64 gb perché devi considerare che le foto e i video del 5 occupano molto più spazio di quelli del 3GS e riguardo ai prolemi di ric. Wifi non saprei sisponderti :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

ciao , ti ringrazio, mi dici che problemi hai avuto con TOP 400 ?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Arrivavano bollette troppo salate rispetto al costo pattuito

Scrivo dal mio bellissimo 4s

beh se prendere ricaricabile o abbonamento dipende esclusivamente da te,personalmente preferisco la ricaricabile…difficile consigliarti. idem per i gb…dipende dal tuo utilizzo
icloud salva i backup dati,non i dati veri e propri…quelli stanno sempre su iphone ed hanno bisogno del loro spazio
siri funziona con connessione attiva

per i vari problemi con l iphone conviene che fai una ricerca nel forum dove troverai tutto.

chiudo per argomento trattato