iphone 5 problema....

ciao ragazzi ho comprato da meno di 2 settimane iphone 5 ma ho notato che oltre al problema della luce che filtra ,quando mi chiamano si presenta in continuazione un fastidioso rumore che a volte mi copre la voce della persona con cui parlo :confused1: cosa ritenete opportuno di fare ??? grazie in anticipo

Prendere appuntamento con un Genius in un Apple store…mentre se non hai store vicini chiamare il numero verde di assistenza Apple…

iphone 5 problema…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma solo per il problema della luce che filtra potrei fare qualcosa???

iphone 5 problema…

Il titolo è ancora generico. Devi fare un riassunto dettagliato del problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche per il disturbo in chiamata…comunque ascolta klara e metti un titolo più specifico…
Almeno altri utenti potranno risponderti…
:wink:

ook grazie mille cerchero’ di chiamare e risolvere il tutto :wink:

Ciao tutti,
ho comprato da quasi un mese iphone 5 16GB nero, ancora adesso mi sono appassionato a fare le foto Panoramiche ma alcune volte le foto mi escono delle righe ondulate gialline ( sembra l’umidità che si fa nelle case ma giallina e non nera)n nel mio paese non ho Apple Store ma io l’ho preso con un’abbonamento Tim,cosa devo fare?..per il resto fortunatamente tutto bene…
GRAZIE IN ANTICIPO.

Sei completamente off topic qui dentro.