Salve ragazzi un paio di settimane fa ho cambiato il mio iphone 5 con uno rigenerato perchè aveva il tasto sleep guasto, adesso mi accorgo che quello rigenerato presenta un pixel spento o bruciato :cursing::cursing::cursing: sapete se rientra in garanzia anche per un solo pixel? Da premettere che ho già chiamato all’apple store ma coloro che rispondono al telefono non mi sanno dare una risposta perchè non sono adetti nelle sostituzioni :cursing::cursing::cursing:
Ciao, Credo che il minimo sia di due pixel…
Ma dovrebbero valutare loro comunque. Hai modo di andare presso AS?
fai presente il problema perchè non credo possano farti storie
io abito un pochino distante dall’apple store circa 150km, adesso non so quando potro andare visto che in una settimana sono dovuto andare 2 volte una volta per prenotarlo un’altra volta per prenderlo ecco perchè ho chiesto qui sul sito perchè non vorrei che faccia altri 150 km a vuoto. A me comunque da molto fastidio il pixel non ci sarebbe un rimedio per farlo accendere?
No, Se è bruciato non credo proprio. Devi prenotare con un genius e chiedere assistenza ( nel tuo caso credo la sostituzione). Ovviamente fai presente che non è il primo che ti cambiano e che il problema deve essere risolto.
puoi solamente mandarlo in assistenza.
Pertanto chiama la apple al numero verde che trovi nella mia firma.
mandarlo in assistenza in che senso? lo devono smontare per cambiare lo schermo?
No, non devi aprirlo! Segui la firma del mod Marco e contatta l’assistenza Apple. Lo prenderanno loro!!!
Lella parlavo dell’assistenza se lo mando in assistenza lo smonteranno e cambiano lo schermo?
Pixel bruciati sul display dell’iPhone? Ecco una possibile soluzione - iPhone Italia Blog
prova a dare un occhio qui…è giusto per fare un tentativo
Ahhhh buono a sapersi Non si sa mai…
@Kaddune: Lo Smonteranno ( e lo cambieranno) oppure sostituiranno il terminale
iPhone 5 presenta un pixel bruciato o spento
Non riparano ti danno un rigenerato il tuo lo ritirano e lo risistemeranno per recuperarlo e darlo a qualcun altro
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
ero già entrato nel sito ma è a pagamento… comunque ho chiamato l’assistenza e non sanno nemmeno loro se lo sostituiscono o lo riparano -.-
l’ assistenza sostituisce…è sempre stato così 0_o
appunto Klara neanche io ho mai sentito che riparano ma la signorina mi ha detto non so se lo riparano o lo sostituiscono.
lo sostituiscono fidati…la apple non ha mai riparato e le regole interne non mi risulta siano cambiate…visto che ogni giorno anche molti utenti stessi fanno sostituire i terminali e nessuno ha mai parlato di riparazione
ok grazie a tutti per le risposte vi farò sapere