Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo apple quindi volevo chiedere a voi piu esperti, ho acquistato usato un iphone5 che è stato presso presso un centro tim, da ieri purtroppo si è presentato un pixel bruciato, volevo capire come e se posso muovermi con la garanzia.
Il centro tim è fuori discussione, troppo lontano da dove vivo, in compenso ho un apple store proprio vicino casa, posso rivolgermi a loro, il guasto è coperto? Serve un giustificativo dell’acquisto? (scontrino o simile)
Grazie per la risposta, mi sto documentando qua e la in internet e ho letto pareri contrastanti, chi dice che non sostituiscono e chi afferma di essersi fatto sostituire l’iphone anche con un solo pixel, mi sa che l’unica è provare, l’ultimo mio dubbio è circa il fatto che l’iphone è stato acquistato in un centro tim nelle marche e io sono a milano, posso andare comunque in un apple store?
Se si devo prenotare un appuntamento o posso andare li e basta?
Puoi andare all AS anche perchè il primo anno di garanzia è a carico di Apple..
Ti conviene prenotare un appuntamento pero’…
Per quanto riguarda il pixel, bè anche se è solo uno, non vedo perchè devo pagare 700€ (minimo) per un telefono NON perfetto.. Non credo che gli hai dato 100 € falsi e 600 buoni.. quindi hai il diritto di fartelo sostituire..
Andato oggi a farmi sostituire l’iPhone, non ci crederete ma anche questo nuovo ha un pixel bruciato, quello precedente mi hanno detto che aveva circa 4-5 pixel bruciati tutti vicini, ho deciso di tenerlo comunque così se mi si rovina in futuro l’iPhone approfitto del pixel per una futura sostituzione, grazie a tutti per le dritte che mi avete dato