Ciao a tutti,
vi scrivo dal momento che sono decisamente perplesso. Ho acquistato l’iphone 5 al dayone, facendo la nottata entusiasta con diversi amici fuori dall’apple store. A un mese di distanza volevo fare 2 conti per capire il grado di soddisfazione.
Ebbene, posso dire che a fronte della spesa così alta ci sono tante, troppe cose che secondo me non vanno.
Parlo di anche piccoli dettagli che la Apple. anche solo pochi anni fa, non permetteva che esistessero.
Premesso che ho acquistato 2 iPhone 5, da 16 gb, uno bianco e uno nero.
- L’iPhone bianco è stato già sostituito per problemi al wifi
- Il sistema mappe è davvero impreciso e alle volte imbarazzante (mi ha rilevato una via del centro di Torino in autostrada)
- E’ inconcepibile come il 90% di applicazioni non siano ottimizzate per l’iphone 5, ritrovandomi così a visualizzare sempre quelle bande vuote sopra e sotto! Ok che non è compito della apple, però almeno dovrebbe incentivare l’evoluzione delle applicazioni! Che senso ha avere un display da 4" per poi sfruttarne dli equivalenti dell’iphone 4 o 4s???
- Siri è assolutamente da aggiornare! non mi aspetto l’intelligenza di un umano, però ragazzi miei capisce davvero poco! anche sulle cose semplici ha grossi bug
- E’ incredibile come a un mese dall’uscita solo ora inizino ad arrivare le prime cover e accessori del telefono! Vi sembra concepibile che mi ritrovo a comprare le pellicole da MediaWorld perchè all’apple store non è arrivato nulla di accessori?
- Il tasto power di entrambi i telefoni “sfarfalla” per benino… ma non ci facciamo caso vah…
Questi sono le mie sensazioni…c’è chi ha passato di peggio con problemi di ogni tipo! Ma ragazzi miei, per 730 euro mi aspettavo un pochino di professionalità di più! meglio far uscire 2 mesi dopo il telefono ma per quella cifra farlo uscire PERFETTO!
Saluti.