iPhone 5 os 6.0.1 problemi wi-fi

Ciao a tutti,
come da titolo credo che il mio iPhone abbia problemi con il wi-fi, trova pochissime reti (confrontandolo con un samsung Ace e un sony ericsson arc s) e anche con un 4S, nel mio ufficio abbiamo due reti wi-fi, io ne vedo una sola e spesso non mi ci fa collegare invece il 4S è una scheggia… l’aggiornamento al 6.0.1 l’ho fatto tramite wi-fi a casa, senza collegarlo ad itunes… come posso fare?

iPhone 5 os 6.0.1 problemi wi-fi

Ci sono diverse discussioni che trattano l argomento…conviene che fai una ricerca nel forum e tu agganci ad una di quelle già esistenti :wink: se ne trovo qualcuna io te la linko direttamente qui

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk